2009-05-15

Siii...lo rifarei !!!...

Come ogni evento, occasione ,debutto a teatro o esame, che si rispetti, non appena tutto passa se ne sente la mancanza !!!! Si sente la mancanza del fiato corto, dell'adrenalina che improvvisamente cala, delle attenzioni che in quei giorni tutti ti danno !!!! Settimane e settimane di preparativi e poi tutto passa in un attimo e ti ritrovi alle 3 di notte seduta al tavolo della cucina con tuo marito ( e' proprio il caso di dirlo no ? ) tutti e due sfatti dalla stanchezza ma senza la voglia di andare a dormire !!!! Ripercorri attimo per attimo tutto quello che e' successo, le battute degli amici , i sorrisi e i saluti della gente che quando vede " gli sposi " e' come se vedesse degli esseri strani ...noi poi eravamo addirittura in tre!!! Pensi a quanto eri confusa tanto da dare per scontato che la tua migliore amica ( coordinatrice di tutta la funzione in Chiesa ) si sia portato dietro anche le Fedi e poi nel panico piu' totale ci si accorge ( fortunatamente all'inizio della cerimonia ) che le Fedi sono rimaste a casa !!!!! La folle corsa di mio fratello per andare a prenderle e arrivare in netto anticipo sul momento dello scambio !!!!! L'emozione provata nel pronunciare le frasi di rito ...e per non darla vinta al pianto mettersi a ridere come una cretina !!!!La serata calda, la musica,la canzone" Parole Parole" modificata apposta per noi e magistralmente cantata dai nostri amici ,alter ego di Mina e Alberto Lupo, al secolo Stefano ed Ena , il gioco dei pacchi organizzato dagli amici per consegnare i regali a Carletto e una consistente " busta " per noi !!!!! Insomma, inutile quasi ribadire l'emozione che si prova  nel giorno del Matrimonio ....demonizzato sempre un po' da tutti ...ma diciamo la verita' e' una delle feste ( se e' fatta d'Amore ) piu' belle che ti possono capitare nella vita  !!!! Ebbene si...con gli stessi protagonisti ...io lo rifarei !!!!!!!

2 commenti:

  1. a me hanno fatto gli auguri per mesi, quando hanno smesso ci sono rimasta male buhaha per fortuna poi sono rimasta incinta e mi sono ripreda un bel pò di attenzioni anche se avrei voluto scrivere un cartello con tutte le risposte alle domande che mi facevano mille volte al giorno "5 MESI... MASCHIO... IL NOME NON LO SO.." lol. mi sembra tu ti sia sposata da poco quindi tantissimi auguroni, anche per il pargolo, il mio di mesi ne ha 4 :)
    kisses

    RispondiElimina
  2. augurissimi, eri bellissima, e avevi un vestito splendido, ma la cosa più bella è tuo figlio, è veramente bello bello
    ancora auguri

    RispondiElimina