2009-08-07

Evviva !!!..

Aaahhh !!!! Era da un po' che non provavo piu' l'ebbrezza di andare in ferie ...e finalmente eccole qua ...Dalle 13.30 di oggi sono ufficialmente in ferie fino al 24 Agosto. Certo l'atmosfera che si respirava in ufficio in questi giorni era piuttosto asettica rispetto a quella che c'era nell'azienda in cui lavoravo fino a qualche anno fa ' ...Bon !!! Peggio per loro !!!!  Ma veniamo a noi ...


Son tornata a casa e sorpresa delle sorprese il vetraio che ormai non dava piu' segni di vita aveva montato la ringhiera che tanto ci ha fatto disperare ...ma com'e' che si dice ? ...Chi bella vuole apparire un po' deve soffrire ...a noi e' venuto l'esaurimento e rischiato il divorzio ma... tant'e'...  posso ufficialmente annunciare ABEMUS RINGHIERA !!!! 


Novita' sul fronte Carlo ...l'altro giorno siamo stati dal pediatra per la visita di controllo ...tutto perfetto !!! Pesa 9.00 kg tondi ed e' " alto" 75 cm  Mi ha detto di iniziare a fargli assaggiare un po' di tutto per cominciare ad indirizzarlo ad una alimentazione " adulta" . Io in realta' avevo gia' cominciato a preparargli la pasta con il ragu' alla bolognese, il pesce e le uova ma mentre queste ultime due cose le mangia con piacere, la carne  ( figlio di suo padre !!) non riesce proprio a gradirla !!!! In questi giorni di ferie in cui saremo al mare dalla Nonna Anna nel Salento mi  prodighero' affinche' possa assaggiare piu' cose possibili !!!! Ma la vera novita' pero' e' ....TATATATAN ...il piccoletto ha cominciato a fare i suoi primi passettini ...e proprio qualche minuto fa ha fatto la sua prima passeggiatina solo soletto ...il bello pero' e' che rendondosi poi conto di quello che stava facendo, secondo me, si e' spaventato e ha preferito mettersi seduto ...devo dire la verita???? Mi sono emozionata !!!!  Al rientro dalle ferie ormai saremo totalmente indipendenti !!!!


Week end questo di preparativi per la partenza di Martedi ...Mare ...Mare e ancora Mare ...in alternativa Cazzeggio Cazzeggio e ancora Cazzeggio !!!!!   


BUONE VACANZE A TUTTI ... 


...

10 commenti:

  1. Buone vacanze! Eh, sì quando tornerete dalle ferie sarà già bello indipendente...

    RispondiElimina
  2. ehi che bello "salentina per passione"... ma tu sei ancora giù??... dopo ti mando un messaggio in privato e ti spiego dov'è il mio salone ok??
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. erikabracci13:37:00

    divertiti e riposati e al ritorno posta tante belle foto :-) Erika

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze ...ce la metteremo tutta ...a divertirci intendo !!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. E allora buone vacanze e complimenti al piccolino per i suoi primi passi!
    P.S. noi ora con lo gnomo che cammina ce la passiamo alla grande...

    RispondiElimina
  6. Ehi dai, portami con te!!!!!!!!!!!
    Vabbè, buone ferie!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. visto che domani non credo sarò connessa, con un giorno di anticipo...happy birthday!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. nel salento sei???? ma allora sei da meeeeeeeeeeee... dove? dove? ..curiosa io... ^_^
    buone vacanze.. goditele! ;-)

    RispondiElimina