2010-03-02

Premaman ...

Stamattina ho tirato fuori i jeans premaman che ho comprato  due anni fa proprio in questo periodo quando aspettavo Carlo. Insomma inutile far finta di niente ...nei pantaloni taglia 42 non c'entro piu' e il fatto di dover andare in giro con i bottoni slacciati proprio non mi piaceva !!!! Che emozione ...mi sembra di essere ritornata indietro nel tempo ...ricordo di averli comprati prima di partire per un week end con Papy , l'ultimo fatto io e lui da soli !!!!!
Comunque oggi io e il Pulcino con questi pantaloni stiamo proprio comodi e stare seduti non ci pesa per niente mentre fino a ieri era una vera tortura sentire la cinta strozzare la pancina !!!!!

5 commenti:

  1. che ricordi...
    se ci penso adesso, ad un passo dalla fine, non vedo l'ora di piegarli e archiviarli, i jeans premaman!


    19franci76

    RispondiElimina
  2. Per Gioele misi subito i panatoli premaman, per questa gravidanza non c'ho il coraggio di tirarli fuori, li ho messi via da così poco! Comuqnue riesco ancora a d infilare i miei che sono a vita bassa, o metto le tute! Ma per quando è prevista la nascita? Settembre? Noi in pieno agosto, aiut'!!!!

    RispondiElimina
  3. Si, fine settembre primi di ottobre ...devo farmi tutta l'estate !!!! Carlo e' nato in agosto con mese di anticipo ...e' stato bellissimo perche' ci siamo goduti un pezzetto di estate insieme a lui !!!!!

    RispondiElimina
  4. anonimo08:46:00

    Anche io comprai i primi pantaloni pre-maman verso la fine del terzo mese, perché non sopportavo più quel fastidio al basso ventre procurato dai pantaloni taglia 42.
    mammasidiventa.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  5. mi hai fatto ripensare alla prima volta che ho indossato i pantaloni premaman: che confort, che comodità! ...anch'io fino a che ho potuto ho messo i miei jeans ma arrivavo a metà pomeriggio che dovevo sbottonarli :)
    mamma al quadrato

    RispondiElimina