2010-03-23

Primi sintomi di Primavera ...

Ieri sera alle 21.00 ho saputo cosi di punta in bianco che il muratore che stavamo aspettando da settimane sarebbe venuto stamattina alle 8.00/8.30. E cosi' e' stato. Puntuali come orologi svizzeri si son presentati muratore, idraulico e piastrellista ognuno accompagnato da reciproco assistente . Totale 6 persone per incassare una vasca da bagno. Devo dire comunque che sono stati molto bravi e soprattutto celeri e quasi puliti ...per quanto possa esserlo un lavoro del genere. Ora sono in attesa che il piastrellista termini il suo lavoro per cominciare con quello piu' duro ...PULIREEEE !!!!! Per Carlo tutto sto tran tran e' stato come se fosse arrivato il Luna Park dentro casa, l'ho trovato stamattina davanti alla porta della camera da letto che si godeva tutto il via vai come se stesse a guardare lo struscio della domenica pomeriggio sul Corso principale...affascinato quanto mai da pianelle, cemento e silicone in schiuma. Ora che il lavoro " sporco " e' terminato se la dorme alla grande nonostante il rumore del piastrellista !!!!
Meno male che sabato e domenica scorsi ci siamo concessi dei bei momenti di relax e un po' di "follia" .
Sabato pomeriggio al mare a tirare sassi nell'acqua ...Carlo ne e' stato molto entusiasta e ho paura che nei prossimi mesi estivi dovremmo stare molto attenti affinche' questo suo nuovo "hobby" non mandi al Creatore qualche ignaro bagnante.
Domenica mattina invece, momento di sana follia al parco giochi dove c'eravamo solo noi ...io e Papy ci siamo divertiti a fare alcuni giochini insieme al piccoletto , il percorso  con le corde, attraversare un tubo di legno e arrivare finalmente allo scivolo ...Vi posto le foto ...guardare per credere !!!!!


IMAG0074
 



IMAG0075
 



IMAG0095
 



IMAG0096

 



IMAG0091IMAG0093
 



IMAG0094IMAG0097IMAG0099
 



Poi c'e stata la scelta degli occhiali da sole per la prossima stagione Primavera-Estate ...voi che dite ...IMAG0068


 



IMAG0055
 

5 commenti:

  1. Siete davvero bellissimi, una famiglia stupenda!

    RispondiElimina
  2. erikabracci21:02:00

    hehehe Carlo con sti occhiali sembra Tom Cruise in top Gun ;-) un bacio!! Erika

    RispondiElimina
  3. che dico???? Che siete MERAVIGLIOSI!

    RispondiElimina
  4. ma di un pò nella foto n. 9 (carlo nel prato con le margherite) mi sa che il piccoletto sta producendo concime o sbaglio? no perchè ha la stessa faccia e postura di pisolo quando fa queste cose!!!!

    RispondiElimina
  5. No, assolutamente ...ha solo l'espressione un " assorta" ...

    RispondiElimina