2010-06-12

Una giornata in radio ...


Giovedi' mattina sono stata reclutata dalla Socia-capo di mio marito per dare una mano in radio in quanto avevano bisogno di manodopera per imbustare 8000 copie del giornale che mensilmente distribuiscono a gran parte della citta'. Tutta una giornata insieme ad altre 4/5 persone passata ad imbustare e chiudere  il giornale che doveva essere poi mandato all'ufficio postale ( fortunatamente sotto la radio) per la spedizione. Beh devo dire che sono stata molto bene. Una giornata intera dalle 9.00 alle 19.00 senza il mio nanetto che e' rimasto con la nonna e che si e' comportato benissimo , ha mangiato, dormito e giocato e anche litigato con il cuginetto. La nonna era entusiasta della litigata tra i due dalla quale pare che Carletto ne sia uscito finalmente ( dopo mesi di sudditanza) vincente !!!! Insomma il cuginetto che ha 8 mesi piu' di lui le ha prese di santa ragione. Tengo a precisare che l'esultanza della nonna non era dovuta al fatto che Kevin le abbia prese, ma dal fatto che ha visto Carletto difendersi come si deve ...dato che e' terrorizzata all'idea di mandarlo all'asilo.
Appena tornata a casa Carlo ha ben pensato di liquidare tutti salutando con la manina coloro che lo avevano assistito e senza tanti complimenti ha dichiarato : " Mamy vollo andaie a cata" !!!! Si e' avvinghiato a me e il resto del mondo e' scomparso !!!!
Durante la cena Papy si e' ricordato di dover fare delle registrazioni urgenti e cosi' complice il caldo e la televisione che istigava al suicidio abbiamo deciso di andare tutti e tre in radio e poi fermarci a prendere un gelato ... ed ecco a voi... un Carletto stupefatto nel vedere Papy con il " Cacco tulla tetta" ...leggi " cuffia sulla testa"
Una giornata in radioCon tutti quei tasti ..e' decisamente impazzito !!!!



Una giornata in radio ed ecco che anche lui mette il " cacco tulla tetta e tente a mukika" ...



Una giornata in radio Ormai e' del mestiere ...
...e fra tutti gli speaker tu sei decisamente il piu' bello !!!!!

.Una giornata in radio

2 commenti:

  1. erikabracci08:41:00

    che ganzo!! :-) Erika

    RispondiElimina
  2. Eh si...devo far vedere la foto al collega speaker Lorenzo che va in onda dallo scorso settembre ogni domenica sulla nostra radio :-)

    RispondiElimina