2010-08-27

La calda estate del Pesce Carlo ...


Il piccolo marinaio in questi giorni di calde vacanze si e' fatto notare per le mille peripezie marine e non... e piu' volte, da chi non lo conosceva, e' stato preso per un bambino di 3 anni soprattutto in virtu' della sua ormai fluente parlantina.  Si e' cibato di tutto il cibabile ma le polpette di nonna Anna sono state le regine della sua alimentazione. Ha dormito nel lettino senza le sbarre e in barba alla mia ansia della prima sera ...non si e' fatto nemmeno un capitombolo ...e' stato pero' ripescato durante le notti  nei vari punti della casa mentre vagava nel buio alla ricerca del lettone perduto ...una notte addirittura l'ho ripescato in procinto di uscire sulla porta che da' sul balcone. Lui non si scomponeva piu' di tanto ...quando si vedeva "perduto" chiamava " Mamma dove sei ?...ah eccoti ...non ti tovavo "
Ed eccolo qui in versione mari del Sud ...
Fatiche marinequi aveva deciso di svuotare l'Adriatico con il secchiello ...forse e' per quello che il mare era un "po'" agitato ???
la piscina privata Ed eccolo qui nella piscina privata. Vedete i due bambini sullo sfondo ? Ebbene fino a qualche minuto prima il nostro sirenetto aveva violentemente colluttato con la bambina per accaparrarsi la " magnifica" pozzanghera marina...
La piscina privata Certo direte voi ...con le donne non ci si comporta cosi' pero' per dovere di cronaca, la bambina aveva quasi quattro anni e comunque si e' difesa bene prendendo il nemico a sonore pacche sulla schiena !!!!
IMAG0495 Qui sta pensando cosa farne del cappello neanche di sua proprieta' ...visto che non li usa non ne possiede nemmeno uno ...e comunque ama distruggere anche quelli degli altri ....
La strana coppiaBeh almeno una foto si puo' fare anche se il cappello non e' della sua misura ...eh si che qualcun'altro invece del cappello ne ha proprio bisogno !!!!!
Porto Cesareo No no ...non e' una piscina ...e' l'acqua cristallina del mare di Porto Cesareo ....
il pesce Carlo Ovviamente il nostro pesciolino e' sempre pronto al trasporto di acqua ...casomai ce ne fosse stato bisogno ...
Occhiali new look Beh anche l'occhio vuole la sua parte ....
New look ...e il look in spiaggia va sempre curato ...il nostro pesce ha lanciato la moda dell'estate ...occhiali da sole senza lenti...perse involontariamente chissa' dove !!!!
 il riposo del marinaio Ma per essere veramente TRENDY ...bisogna essere capaci anche di dormire con gli occhiali e conservare quel certo ...aplomb !!!!!
Dscf5989Poi al rientro dal mare ci si rilassa un po' ...

Da grande sarai mia !!!...e dopo aver cambiato occhiali e adeguato il look ...sul far della sera si esce in moto ...alla ricerca di qualche bella " gallinella" da spennare ...of course!!!!!
A proposito di pennuti ...si dice che gallina vecchia fa buon brodo ...il mio inizia ad essere ottimo ...visto che il 15 agosto ho compiuto 42 anni .....
Compleanno di Mamy
 
 

6 commenti:

  1. e' sempre più bello tuo figlio. Assomiglia molto anche al papà! E la mamma è una delle 42enni più belle che conosca!

    RispondiElimina
  2. tanti auguri per il tuo comple e complimentissimi per il piccolo Carlo che è sempre più bello!!!

    RispondiElimina
  3. erikabracci11:51:00

    ma quanto mi piace la foto di lui sul letto, da incorniciare! certo il mare con fondo sabbioso per un bimbo è sempre un piacere... noi in liguria abbaimo i sassolini e soprattutto il mare che diventa profondo subito... ma matteo se ne frega ormai e pensa che un giorno e andato a nuoto da solo coi suoi braccioli fino alla boa, andata e ritorno (con noi al seguito ovviamente!). che belli i ns bimbi! auguroni in ritardo (fatti su fb a tempo debito, ma eri via)! :-* erika

    RispondiElimina
  4. beh..intanto auguri a te!!!!poi...anche io guardando le foto mi son soffermata a quella sul letto...è BELLISSIMO..se continua così farà strage di cuori!!!!(comunque in spiaggia con quegli occhiali fa davvero tendenza!!!!!!)bentornati tra noi!

    RispondiElimina
  5. hihi bravo a non farsi sottomettere dalla quattrenne!!! tanti auguroni Silvia!!

    RispondiElimina