2010-12-10

Lacrime calde ...

Lo ammetto, ho pianto come e peggio di una bambina ,stamattina quando il mio dito indice ha voluto suo malgrado rimanere incastrato tra me e la portiera della macchina . Nel giro di pochi secondi tutto il mondo intorno a  me si e' riempito di stelle ... dalla mia gola sono uscite urla sovraumane tanto da lasciar senza parole, per la prima volta in vita sua, mio figlio che mi guardava paralizzato !!!!! E ho pianto ...tanto ...di dolore e di rabbia e mentre io piangevo, lui, il malcapitato si trasformava in un salsicciotto e l'unghia assumeva in men che non si dica un terribile color bluastro !!!! Chissa', forse le mie unghie avevano nostalgia di un po' di smalto ma il fatto e' che loro lo smalto l'avranno visto si e no un paio di volte in tutta la loro esistenza ...e si perche' io amo cosi' tanto le mie unghie ma cosi' tanto che preferisco mangiarmele anzicche' perder tempo a pittarle !!!! Dopo lo strazio iniziale siamo andati in farmacia, non tanto con la speranza di trovare un unguento miracoloso , che tanto lo so' che l'unico rimedio e' il ghiaccio, ma per il fatto di poter condividere nell'immediato il mio dolore con qualche essere umano alto piu' di 90 cm.  In farmacia il mio dito e' stato guardato con orrore non solo dalla farmacista, che ha confermato solo l'utilita' del ghiaccio, ma anche da tutti i presenti in quel momento e che guarda caso ognuno di loro aveva esperienze simili da raccontare con risvolti terribilmente dolorosi e agghiaccianti : " A me e' successo 10 anni fa ma ancora me lo ricordo " ..." Si si pure a me e mi e' caduta anche l'unghia " ..." Noooo l'unghia magari non cade ma per un paio di mesi ti fara' male !!"  ....  MEEEEESIIIIII ???? CAZZ...SPITERINA ...NON MI SONO SCHIANTATA CONTRO UN TIR !!!!!
Comunque ora siamo qui, io e il dito dei Puffi, che nonostante la medicina dica di trattarlo con ghiaccio lui trova  conforto solo sotto il caldo della mia ascella !!!! Boh contento lui !!!! 

5 commenti:

  1. Azz...mamma mia leggendo il posto ho quasi sentito il dolore ;) buona guarigione, a presto***

    RispondiElimina
  2. eh sì fa un male cane...
    e non aggiungo altro
    tanto ti hanno già detto tutto e di più in farmacia..

    BUONA GUARIGIONE.. che almeno passi in fretta il male..!

    RispondiElimina
  3. cazzzzzzz...pita!!!deve fare malissimo.. spero che vada un po' meglio oggi.. un bacione!

    RispondiElimina
  4. Almeno tu imprechi... io quando sono con la mia cucciola inizio ad imprecare poi saltello come un'idiota per paura di spaventarla "Che ciuccesso mamma? Che ciuccesso?"

    RispondiElimina
  5. oh mamma...mi pareva di sentire il dolore che hai provato mentre leggevo il post!!!!
    auguri di pronta guarigione..
    per mimetizzare il tutto puoi dipingere le restanti 9 dita con un bello smalto blu! (però poi non mangiartele!!!)

    RispondiElimina