2010-12-07

Ogni giorno di piu' ...

Lo dicevo proprio ieri sera ad una mia amica ...la crescita di Carlo diventa ogni giorno piu' tangibile e lo dimostra il fatto che in questi giorni ce la stiamo proprio godendo alla grande !!!!
La scorsa settimana quando Papy mi ha proposto di partecipare alla prima serata delle " Cene Cabaret " che si svolgono  in un noto ristorante della zona, dove dopo la cena c'e' sempre uno spettacolo con dei comici piu' o meno noti di Zelig o Colorado Cafe', e alle quali fino all'anno scorso partecipavamo quasi sempre, io ho subito accettato senza problemi perche' ero sicura che Carlo se ne sarebbe stato buono tutta la sera con la nonna. E' cosi infatti e' stato, noi siamo usciti intorno alle 21.00 e lui tutto tranquillo ci ha salutato continuando la sua cena.  La serata si e' protratta fino alle 2.00 e l'unica mia ansia non era tanto per Carlo che sicuramente dormiva quanto per mia suocera che ha tirato un po' troppo tardi...ma e'stata molto contenta di vedere il suo adorato nipote sereno e tranquillo per tutto il tempo. 
Ieri mattina siamo usciti a comprare gli ultimi addobbi per completare " l'alberone" ,come lo chiama Carlo. Quest'anno ho voluto farlo con addobbi bianchi e rossi e devo dire che e' veramente carino !!!!! Dopo aver fatto tutte le spesucce ce ne siamo andati in Radio a trovare Papy , era da un po' che il piccolo uomo anelava di tornare tra tasti, cuffie e microfoni e cosi' l'abbiamo fatto sfogare un po' ...poi ce ne siamo andati tutti e tre a pranzo.  La signora dell' " Osteria " che aveva visto Carlo quando aveva pochi mesi rivedendolo ieri e' rimasta folgorata ...se l'e' portato dietro per tutto il tempo, gli ha fatto vedere la cucina e si e' fatta aiutare nel servire ai tavoli ...uno spasso incredibile !!!!! Insomma siamo tornati a casa che erano quasi le cinque di pomeriggio ...abbiamo terminato i lavori di addobbo e poi ci siamo rivisto per l'ennesima volta il film MUST del momento, almeno per Carlo, Madagascar ...o come lo chiama lui " MAGAGASCAR" . Il leone Alex, la zebra Marty, l'ippopotama Gloria e la giraffa Melman ...sono ormai i suoi amici piu' cari !!!!! Ma la cosa che piu' amo durante la visione del film e' vederlo ballare a ritmo di " Mi piace se ti muovi...mi piace se ti muovi "!!!!    
Ultimamente poi i suoi riposini pomeridiani si sono piuttosto accorciati cosi' accade  che spesso la sera intorno alle 22.00 e'  gia a letto e noi ne approfittiamo per goderci anche un paio di film per volta ...cosi da poter "recuperare" tutti quelli persi negli ultimi mesi !!!!!
Domani Papy lavorera' in esterno, sara' circondato dal cast dei " Cesaroni " ...e la sottoscritta passera' tutto il pomeriggio a spasso con l'amica del cuore ...poi dopo una cena veloce  finalmente  ci fionderemo al CI-NE-MA !!!! Io e lei ..da sole come ai vecchi tempi!!!!!  ...E Carlo ???? Con la nonna ...of course  ...insieme al cuginetto e alla zia!!!!
Buona festa a tutti !!!!!!

3 commenti:

  1. Che spasso!! Io sono in piena reclusione, con un nano febbricitante e l'altro ancora troppo piccolo...passerà!!

    RispondiElimina
  2. erikabracci16:56:00

    divertiti! un bacione, Erika

    RispondiElimina
  3. Io invece ultimamente sento il bisogno di coccolarlo a più non posso

    RispondiElimina