2011-01-24

E' arrivata ...

La famosa lettera di conferma che aspettavo dalla Provincia ...tempo 10 giorni per mandare ancora altra documentazione e poi saro' OPERATIVA !!!!!...Stamattina ho anche chiamato L'Officina di Fidia  presso la quale lavorero'  per sei mesi e ho trovato grande entusiamo anche da parte loro. Sono strasicura che non si ripetera' la stessa brutta esperienza dell'anno scorso .
Stasera invece io e papy andremo alla riunione con il dirigente scolastico dell'asilo statale per vedere un po' com'e' li la situazione ...tra qualche giorno visiteremo la struttura e poi finalmente potremmo decidere se iscrivere Carlo alla Scuola d'Infanzia Statale oppure dalle Suore di San giuseppe .

5 commenti:

  1. Oddio, no, le suore noooo!!!!!!
    LaStancaSylvie

    RispondiElimina
  2. erikabracci14:04:00

    bene son contenta per te per il lavoro! baci, erika

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Evviva! che bella notizia, sono davvero felice per te
    Adesso rimettiti bene dai tuoi problemi di sciatica e torna in forma.
    In bocca al lupo per stasera, la scelta della materna è una vera battaglia.. Io ho optato per le suore con educatrici laiche perchè so già come lavorano e sono davvero degne, però non avrei disdegnato lo statale..

    RispondiElimina
  5. Bene bene :) Sono contenta che per tutte le news lavorative :)

    Che invidia leggere di tutte le mamme che iscrivono i propri figli all'asilo. L'asilo cantonale che ci "spetta" prende i bimbi dai 4 anni e il preasilo che frequenta ALessandro li tiene fino ai 3 anni. Gli asili o preasili privati sono già stracompleti sin da ora. In bocca al lupo per la scelta!

    RispondiElimina