2011-01-11

A volte ritornano ...

Ed io son tornata!!!! Non che sia andata chissa' dove ...anzi !!!! Settimana intensissima questa prima settimana dell'anno. Sono stata impegnata full-time, per dare la possibilita' a mio fratello di fare la settimana bianca , nel suo negozio in centro. Faticoso ma corroborante ...un bel modo per ritornare a pensare cosa indossare e mettersi "su bene" fin dal mattino. E con l'occasione ho dato anche un po' sfogo allo shopping di capi non propriamente mordi e fuggi che si indossano di solito...finalmente qualcosa di "particolare" .
Sono anche piuttosto gasata dal fatto che proprio qualche giorno fa ho saputo di esser stata ammessa al progetto di "Borsa Lavoro" indetto dalla Provincia al quale avevo fatto domanda di partecipazione qualche mese fa ...e quindi aspetto comunicazione ufficiale per sapere quando potro' iniziare a lavorare in part-time anche se solo per sei mesi ...ma si sa' tutto fa brodo !!!! Quindi diciamo che quest'anno e' cominciato sotto la buona stella ...speriamo che duri cosi' !!!!
Carlo sta benissimo, e' ogni giorno piu' sorprendente ...sereno, vivace, mangione e dormiglione , loquace all'inverosimile. Sembra ogni giorno piu' ometto e addirittura in queste ultime sere mi chiede di addormentarsi non piu' nel lettone ma bensi' in cameretta ...mi dice : " Mamy mi metto nel lettino e tu mi racconti una fagoletta "..." Una favoletta ? ...ma come non vuoi stare nel lettone con me ? " ...." Noooo voglio una fagoletta !!!!"     
Ormai da tempo e' intrippatissimo con il film " Madagascar 2" ..." essi pecche' il primo non mi piace piu'" ...e' uno spettacolo vederlo cantare in "inglese" ..." I lait tu muvi muvi" al secolo " I like to move it " . Si identifica con il protagonista del film : " io sono Alesse il leone" ...mi dice facendo un ruggito che solo a sentirlo mi fa male la gola al posto suo ..." Ma amore tu sei Carlo non sei Alex il leone" ..." No sono Alesse il re di Nuork" ...(New York) .
E comunque comincio a pensare che quando lui non si identifica con Alex, Alex diventi il suo amico immaginario, perche' spesso e volentieri lo sento dialogare con lui.  E insomma ci si diverte parecchio con lui. Ogni periodo di crescita e' stato bellissimo ma mi sto ormai convincendo che questo e' in assoluto il piu' bello...e mi viene spesso la malinconia perche' il tempo passa velocemente e a volte invece vorrei proprio che si fermasse!!!!!   

2 commenti:

  1. erikabracci10:31:00

    che bello rileggerti, sono contenta per le belle news che hai scritto!! un bacione grande a te e a Carlo! erika

    RispondiElimina
  2. ciao silvia in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
    evviva l'anno che comincia bene!!

    RispondiElimina