2011-02-28

W la mamma ...

E dopo esser stata per ben un mese e mezzo sollevata da tutte le incombenze  domestiche, da ogni "pensiero" culinario, lontana dal ferro da stiro e dalla lavatrice, dopo aver goduto dell'odore del caffe e della colazione pronta tutte le mattine appena uscita dal bagno proprio come una volta ...ora che la mia mamma ahime' e' ritornata a Lecce ...sigh sigh ...son tornata a essere mamma e non piu' figlia !!!! Mi manca sempre tanto ogni volta che se ne va' ...e non solo per tutto quello che fa ...lei, con i suoi 76 anni e tutti gli acciacchi del mondo, che tutti i medici si chiedono come faccia a stare ancora in piedi con quella schiena che si ritrova ...lei e' una colonna per tutti i suoi ...4 figli   !!!!!
Comunque si va avanti ...il lavoro va alla grande, mi sembra di stare li' da sempre. Carlo cresce a vista d'occhio...lanciato come un treno !!!! In questi giorni ha imparato anche a gestire il mouse e cosi' mi basta impostargli i cartoni su You Tube e poi con la manina si sposta e clikka su quello che vuole vedere ...INCREDIBILE ...mi stupisce ogni giorno di piu'!!!!! Spero di postare presto qualche fotina ...e' da un po' che non si fa vedere !!!!!!

6 commenti:

  1. Bene bene va tutto alla grande. ma non ne avevo dubbi!

    RispondiElimina
  2. hai ragione, con una mamma vicina ci si sente subito e sempre figlia!

    RispondiElimina
  3. Essere mamma è straordinario, ma anche faticoso sia fisicamente che psicologicamente. Ogni tanto tornare ad essere figlia ci permettere di ricaricare le batterie. :)
    Amalia 

    RispondiElimina
  4. erikabracci09:51:00

    1 mese e mezzo con tua madre a casa? per me è fantascienza! è già tanto se è venuta 3 giorni quando dovevo partorire ;-) e poi, a dire il vero,. penso che dopo 4 gg a casa mia, volerebbero coltelli tra lei e mio marito ;-) o io finirei in manicomio! ma COMUNQUE... CHE INVIDIA :-) BACIO, ERIKA

    RispondiElimina
  5. Ora che siamo mamme si apprezza molto di più, vero? :))
    Un bacio, polepole

    RispondiElimina
  6. che brava caspita!! veramente! e chissà che contenta è stata di spupazzarsi il suo nipotino!! 

    RispondiElimina