2011-04-28

Adesso o mai piu' ....

Eccomi qua ci sono ancora. Sto trascurando terribilmente il mio blog ma purtroppo  il tempo diventa ogni giorno piu' tiranno mannaggia. Comunque qui tutto ok ...la Pasqua e' passata all'insegna del piu' completo relax ...meno male !!!!
Carlo grazie al cielo cresce che e' una meraviglia ed e' sempre piu' ometto...spesso e volentieri nelle ultime settimane tra le miriadi di cose di cui ci delizia ci ritroviamo a osservarlo mentre riceve o fa  delle ipotetiche telefonate al piccolo Giulio, il bimbo della mia amica Roberta , nato esattamente un mese fa.
" Scusa mamma... un momento che mi suona il telefono....Prooontoooo!!!! "
" Chi e' a quest'ora ?"
" E' Zzulio ...ah ciao Zzulio che fai .....ah si ...va bene ti aspetto ...ciao "
E chiude il finto telefono , dopo aver mandato baci con la manina .
Cominciamo a pensare , soprattutto Papy, che Carlo senta la mancanza di un fratellino ...e qui casca l'asino ...perche' sto fratellino di arrivare non ne vuole proprio sapere nonostante che  l'" impegno", nei limiti delle nostre forze,  noi ce lo mettiamo. Non saro' mica gia' scaduta ????? ...Oppure e' scaduto Papy ???? ...O forse siamo scaduti tutti e due ?????? ....A dire il vero a me non pare ...pero' Madre Natura forse la pensa diversamente ....
Comunque sia mi do' tempo ancora qualche mese ...perche' nonostante io di anni me ne senta ancora la meta' di quelli che ho , non ho intenzione di andare oltre la soglia dei 43 per poter bissare ...
Quindi bimbetto/a caro/a ...o vieni appena puoi  oppure sappi che comunque ti abbiamo cercato , voluto e molto spesso anche sognato !!!!!!......
Ed ora ecco a voi il Leone dopo aver effettuato un taglio tattico della sua criniera .......ormai solo il barbiere di fiducia sa come trattarla !!!!!!

IMAG0429 

6 commenti:

  1. bimbetto/a... dai non farti attendere!! siamo qua tutte pronte a diventare ziee!! e pensa in quale famigliola allegra atterreresti!! non ti annoieresti mai! forzaaa!! 
    Carlo sei bellissimissimo!! e hai due occhioni meravigliosi!!
    macché scaduti!!! le mie mozzarelle che continuo a mangiare per non buttare sono costantemente scadute!! forza!! continuate a "impegnarvi"!!

    RispondiElimina
  2. scadutaaaaaa????
    ma che scherzi???
    una mamma come te non ha scadenza!!!

    bellissimo Carlo dal barbiere!

    RispondiElimina
  3. Vi auguro arrivi prima possibile e se non dovesse arrivare so che siete già molto felici del vostro ometto che è sempre più bello!!
    Incrocio le dita per voi, mica siete scaduti: un pò più di impegno...

    RispondiElimina
  4. uhhh, pure il parrucchiere di mia figlia (cioè, il mio) ha lo stesso "mantello"...per l'altra cosa, inutile dire che tengo le dita incrociate per voi!

    RispondiElimina
  5. erikabracci12:27:00

    dita incrociatissime anche io!! facci sapere, spero di leggere presto buone notizie! erika

    RispondiElimina
  6. Dai su... speriamo! In bocca al lupo!
    Quanto è bello Carlo :)

    RispondiElimina