2011-04-09

Cambio di stagione...

Come siete messe voi con il cambio di stagione? Io ho iniziato oggi ...un po' per volta ...prima organizzandomi mentalmente e poi mettendo in pratica. Stamattina vista la temperatura decisamente estiva c'e' stato il cambio dei piumoni ...via quelli pesantissimi fuori quelli di mezza stagione ...e una e' fatta ...ora c'e' solo da portare il nostro in lavanderia mentre quello di Winnie Pooh che ha scaldato Carletto per tutto l'inverno e' gia stato lavato e sistemato nella sua custodia ...miracoli del sole e del balcone esposto a Sud!!!!
Domani Carlo passera' la domenica al mare con mio fratello e la sua family ...poco fa ho tirato fuori alcune sue  t-shirt a maniche corte e anche il suo slip anche se non lo usera' per fare il bagno ovviamente ma solo per stare in spiaggia. Io e Papy ce ne andremo a "smazzarci" un po' all'Ikea . Urgono nuovi scaffali per ri-riorganizzare il garage che e' in procinto di diventare il personale  Studio di Registrazione  per i doppiaggi di Papy...e tante scatole porta-biancheria per sistemare appunto il cambio negli armadi !!!!!
Buona domenica.

9 commenti:

  1. io sono al punto che ho tutte le scatole in giro per la camera..scatole che ho fatto tirare giù dall'alto degli armadi dal mio maritino domenica scorsa e che non ho potuto nemmeno "guardare" perchè lunedì la gine mi ha messo a totale riposo x collo dell'utero abbassato...ouf...ma per l amia piccola Emma questo e altro!

    RispondiElimina
  2. Io non ci voglio nemmeno pensare, è una tortura constatare che negli abiti della stagione precedente non ci entro più

    RispondiElimina
  3. che bella questa primavera!! ehhe giusto ieri anch'io ho eliminato piumone e piumino dell'ometto basso!! per un po' non voglio più vederli!! 
    ps. quanti lavoroni al garage!! beh dai.. tutto sommato 150 anni sono passati in fretta!! 

    RispondiElimina
  4. ......e io come lo convinco mio marito a portarmi all'ikea????....mi serve un mare di scatole scatoline scatoloni......uffff

    RispondiElimina
  5. Odio il cambio stagione!! La casa invasa da vestiti che si moltiplicano come i batteri minuto dopo minuto...AIUTO!!

    RispondiElimina
  6. Io pensavo di essere a buon punto una volta fatto il cambio dei piumoni da pesante a leggero, ma una volta iniziata l'odissea del cambio stagione negli armadi ho dovuto darmi per vinta! ho anche vigliaccamente pensato di cercare una signora che venisse ad aiutarmi più per l'organizzazione che per il lavoro in sè.. ed invece eccomi qui a cercare di decidere  cosa tenere e cosa impacchettare, ma soprattutto dove mettere cosa e come organizzare gli armadi. Ma perchè sono nata disordinata e nessuno è mai riuscito a cambiarmi?!
    Comunque buona primavera a te e ai tuoi uomini

    RispondiElimina
  7. Tasto dolente. Ho fatto la prima lavatrice di vestitini nuovi - colorati - dei bimbi, prossima lavatrice quella del bianco, poi devo cercare negli scatoloni di Alessandro se c'è qualcosa di utile per Filippo. Inoltre devo eliminare i piumoni ecc ecc.
    Per ora l'unico cambio tangibile è stato quello dei sacchi nanna dei bimbi.

    RispondiElimina
  8. ehilà! tutto bene? è un po' che non aggiorni!! una fotina di Carlo no??!! (adesso inizierò a stressarti!!)

    RispondiElimina
  9. anonimo19:48:00

    io sono ancora in alto, altissimo mare. :(
    amalia

    RispondiElimina