2011-06-06

A volte ritornano ...

Mamma mia da quanto tempo non mi faccio viva ...eppure viva lo sono ...viva e vegeta !!!!
Non e' che non abbia voglia di scrivere anzi ....purtroppo ( e lo so di essere ripetitiva) il tempo manca. Comunque negli ultimi giorni sono piuttosto rilassata almeno sul piano casalingo visto che mia mamma e' qui da due settimane e si sa che quando c'e' lei la sottoscritta va in " ferie" ...almeno per quanto riguarda il quotidiano .
In questi giorni poi passiamo parecchi pomeriggi in giro per negozi  a curiosare , cosa che solitamente faccio di rado quando son da sola, e visto che domenica prossima ci sara' la comunione di mio nipote Edoardo abbiamo cercato nel limite del possibile di acquistare qualcosa di carino per l'occasione.
Il lungo week end appena trascorso l'abbiamo passato in totale relax , insieme agli amici con deliziose cene un po' in campagna e un po' al mare ...venerdi' mattina, sempre grazie alla presenza di mia madre in casa, mi son concessa un bel Shopping Day da sola con la mia amica Roberta e il suo cucciolo di due mesi.  
L''evento piu' importante pero' ci attende sabato prossimo nel pomeriggio quando finalmente approderemo alla Festa dell'Accoglienza che e' stata organizzata dall'asilo dove andra' Carlo . I bambini che lasciano quest'anno l'asilo hanno preparato una piccola festicciola per ringraziare e dare il benvenuto ai piccolini che prenderanno il loro posto a settembre...non vedo l'ora !!!!!! Vi faro' sapere com'e' andata e spero di poter postare qualche fotina !!!!
A prestissimo !!!!!!!

6 commenti:

  1. wow che bella festicciola ti aspetta...bello bello davvero...asptto le foto

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei ad avere entusiasmo per queste feste!!! sarà che ne ho tre, ma cerco di fuggirle come la peste!! specie se organizzate da mamme che sembra non abiano altro da fare!! sono un po' cinica e misantropa, lo so, ma davvero quando arriva la fine dell'anno e si paventano 'sti incontri famigliar-collettivi....AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! ma quast'anno ho già messo le mani avanti!!!! 
    Ma devo dire che l'incontro di Carlo è un'altra cosa...già...poi mi dirai l'anno prossimo!!!! 

    RispondiElimina
  3. Meno male che sei tornata!! Sentivamo la tua mancanza.

    RispondiElimina
  4. erikabracci12:17:00

    cara mia che bello rileggerti :-) dai scrivi presto! un bacio grande. erika

    RispondiElimina
  5. ci devi raccontare della festa...e anche del concorso Benetton cui hai iscritto Carlo..

    RispondiElimina
  6. allora non sono la sola ad aver latitato negli ultimi tempi. bentornata anche a te. :)))
    amalia

    RispondiElimina