2011-07-21

Coccole full-time ....

Non gli sembra vero ..no, la mamma cosi' non l'ha mai vista !!!!!
Da due giorni la mamma non corre di qua' e di la' ....ha smesso di dire " dai Amore sbrighiamoci che devo andare in ufficio " .... " No Carlo ti prego ...c'ho tante cose da fare !!!!"
Da due giorni la mamma girovaga per casa alla ricerca di qualcosa di leggero da fare ...giusto per non morire di noia ....ma c'ha la nonna alle costole ...e' una tosta quella nonna !!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ero li' nella penombra della camera da letto ...da giu' arrivava il profumo del caffe' ...me ne stavo li' rannicchiata sotto le lenzuola a guardare quel cucciolo perfetto che se la dormiva beatamente profondato nel cuscino di Papi che gia' si era alzato ..........com'e' perfetto il mio cucciolo .....con quel profumo che mi inebria ogni volta che mi avvicino . E io ne approfitto spesso, soprattutto quando dorme,  cerco di mettere il naso tra le pieghe del suo collo ....e' una droga ...ne ho bisogno ogni tot.... Poi s'e' svegliato e si e' vista la meraviglia nei suoi occhi ...c'e' ancora la mamma nel letto????? E poi abbiamo giocato a fare la tenda degli indiani cercando di tenere il piu' in alto possibile le lenzuola...io con le braccia, lui con i piedini ....e ci siamo fatto un sacco di risate !!!!!!!!!!!
Ci siamo trasferiti in sala...spaparanzati sul divano a guardare Geronimo Stilton prima e la Sirenetta poi....e il mio cucciolo di leone ruggiva alla nonna ogni qualvolta lei tentasse d' interrompere la nostra situazione idilliaca ....non voleva intrusi lui .....tra lui e la mamma nemmeno la nonna !!!!!!!!!!! Ma quando gli ricapita ???????????    

3 commenti:

  1. erikabracci18:11:00

    eggià immagino che per Carlo sia una mannna dal cielo questo tuo riposo forzato. :-) godetevela :-) erika

    RispondiElimina
  2. Goditela!! Che momenti fantastici, da assaporare fino in fondo.

    RispondiElimina
  3. Già. mi sembra di rileggere quello che accadeva a me e Lorenzo quando ero in convalescenza. Mi vengono i lacrimoni solo a ripensare a quei momenti unici

    RispondiElimina