2012-01-09

Promessa ...

Giuro che tra qualche ora o forse giorno ricomincio a scrivere ...voglio tornare a curare il mio blog come ai vecchi tempi !!!!! Prometto, prometto, prometto !!!!!! 

7 commenti:

  1. Ciao Silvia, sono Silvia!!! Come hai fatto a fare la migrazione da splinder??? Io per ora sono qui http://ilmiocoffebreak.blogspot.com/ ma dubito riuscirò a riprendere a scrivere...volevo salvare il bel ricordo del vecchio blog!!!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho fatta infatti ...sto aspettando Sua Grazia, cioe' mio marito, che ci metta le mani entro il 31. L'archivio che ho adesso l'ho fatto con copia/incolla senza poter trasportare i commenti e ho qualche dubbio che rimanga tutto ...se riesco a far qualcosa ti faccio sapere !!!! Dai ...torniamo a scrivere anche qui ...era cosi' carino quando lo facevamo con regolarita'!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. e noi ti aspettiamo! baci!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe Silvia...purtroppo quella di abbandonare non è stata una mia scelta ma una cosa forzata: da dove scrivevo hanno bloccato gli accessi ai blog e quindi potrei scrivere al massimo nel week enn e non sarebbe la stessa cosa. Ma Dany, Erika e Naike invece sono rimaste dove erano?

    RispondiElimina
  5. eh si!! che poi ci sentiamo trascurate!! ^__^

    RispondiElimina
  6. #Silvia: Dany e' su Wordpress, Erika al suo posto, Naike purtroppo non conosco il suo blog!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo14:37:00

    prometto e poi mantengo ^_^ la canzona vecchia di ambra ehehehe...
    a parte gli scherzi anche a me e' capitato di allontanarmi un po' dal blog..da quando pero' sono approdata qui ho recuperato tantissimo :)

    RispondiElimina