2012-07-19

Luglio ...non si smentisce mai !!!!

Devo dire che era cominciato piuttosto bene ...abbiamo affrontato Minosse e Caronte con delle belle scorpacciate di mare ,poi .......black out AGAIN !!!!! Eccheppalle !!!!! Una recidiva colica renale ha bloccato il Papy ormai da 10 e dico 10 giorni . Ma allora ditelo ...l'anno scorso e' stato un luglio terribile con il mio secondo aborto ...quest'anno invece pure... anche se per motivi diversi. Per fortuna la cosa e' in via di guarigione ed e' stato scongiurato il ricovero grazie ad una insperata  " espulsione" dell'intruso di circa 7 mm. Aspettiamo la ripresa post trauma.
Per il resto sembra tutto ok ( facciamo i dovuti scongiuri) ...Carlo mi sembra o meglio e' ogni giorno piu' " grandicello" ...lo guardo e mi sembra proprio un ometto non solo nel comportamento ma anche la sua struttura fisica che  e' decisamente cambiata. Due giorni fa e' arrivata anche mia madre e la cosa piu' bella e' che l'ometto di cui sopra ha abbandonato definitivamente la nostra camera per approdare nel lettone della camera dove dorme mia madre ...una pacchia !!!!!! Speriamo che duri.
Fra un paio di settimane ci trasferiamo finalmente nella casa al mare ( e facendo sempre i dovuti scongiuri) spero di poter passare almeno il mese di agosto in totale relax o quanto meno spero di non dover fare grandi corse al Pronto Soccorso ...come e' avvenuto in questi ultimi giorni.
Non so' se riusciro' a scrivere prima di trasferirmi ...in ogni caso Buone Vacanze a tutti...a chi parte. a chi torna e soprattutto a chi resta !!!!!!

5 commenti:

  1. Buone vacanze anche a voi! :-)

    RispondiElimina
  2. Luglio io lo ODIO,pure a noi porta sfiga..ma ce la faremo, cara...oh si!

    RispondiElimina
  3. povero Papy so cosa vuol dire la colica renale ne ho avute tantissime

    dai che adesso che l'ha espulso starà bene
    e Carlo che è andato nella sua cameretta con nonna è mitico..

    in ogni caso ti auguro fantastiche vacanze!

    RispondiElimina
  4. buone vacanze anche a te!!! :)

    RispondiElimina
  5. Io ho avuto la laringite per un mese e mezzo, mio suocero ha un piede qui e un piede lì da fine giugno. Un'estate travagliata anche per me! Per fortuna ero dai miei che mi hanno diminuito il "peso" dei bimbi, se no ne sarei uscita a pezzi.

    RispondiElimina