2014-09-11

Che dite ricominciamo ? ...

E' passato molto tempo dall'ultimo post ...il post che non avrei mai pensato di scrivere in un blog come questo nato per " esaltare" la bellezza della vita . Ma tant'e ...nella vita e'inclusa anche la Morte.
Comunque rieccoci qua.
 E' passata anche l'estate , un estate piuttosto strana metereologicamente parlando , ma che comunque non si e' comportata proprio malissimo in altri sensi. Ci siamo fatto un po' di mare a Civitanova quando il tempo lo permetteva e ben 15 giorni di caldo africano giu' in Salento da mia mamma .
E ora ? TADAANNNN ...Siamo a - 4 per l'inizio dell'anno scolastico !!!!! Quest'anno siamo in Prima o meglio Primo Anno della scuola Primaria .
Zainetto, grembiule e libri sono gia' alle linee di partenza ...manchiamo solo noi ....cioe' manca solo lui ...Io a dire il vero sono un po' " emozionata" lui invece mi sembra piuttosto tranquillo . Nella sua classe ci saranno ben 11 compagni dell'asilo e soprattutto ci sara' Luigi il suo amichetto del cuore.
L'unica vera cosa che mi da' e mi dara' ansia sara' la sveglia . Son sicura che con lei non andremo mai
d'accordo !!!!!!

1 commento: