E dopo la cena,costata alla mamma due giorni di full-imersion culinaria, ...ecco la torta che gli amici di mamma e papy hanno voluto far preparare per il festeggiato:
L'interessato e' rimasto li' per li' un po' perplesso ...
Ma poi in braccio alla mamma ...
Nel buio piu' totale ...
Ha trovato il coraggio di soffiare ...
E poi finalmente i regali ...
E ...mentre i grandi continuavano a banchettare ...le ragazze si contendendevano il " Don Giovanni" !!!!!
ma che festa carina! come mai non l'avete fatta in giardino? troppo caldo? che bella torta :-) Carletto però nelle foto mi sembrava un pò spaesato! ma immagino che in realtà si sia scatenato alla grande! ora devi aggiornare il ticker... verso i 3 anni... che impressione!! Erika
RispondiEliminaL'idea all'inizio era quella di farla in giardino da mia suocera ma sarebbe stato faticoso trasportare le vivande da un posto all'altro. Noi abbiamo solo balconi che, anche se grandi, non ci saremmo entrati tutti e comunque ieri qui fino ad una certa ora ha diluviato !!!!
RispondiEliminache bella festa!E immagino che adesso la casa sia abbastanza invasa dai giocattoli, o no?Ri-auguri al piccolo principe!
RispondiEliminabella torta...e il principe immagino l abbia mangiata di gusto..sempre che non fosse troppo impeganto a scartare regali e a scansare sciami di ammiratrici urlanti...è troppo bello!!!!
RispondiEliminaDeve essere stata davvero una festa bellissima. Ancora auguri.
RispondiEliminamammasidiventa
Beato tra le donne...Buone vacanze alla famigliola!!
RispondiElimina