2009-03-30

Adeguamento ...

Beh ormai e' noto a tutti che nella vita bisogna adeguarsi a delle situazioni a volte nostro malgrado ...possono esserci decisioni che non condividiamo e che magari ci fanno soffrire ...ma purtoroppo e' cosi' ...la settimana appena passata e' stata una settimana da dimenticare sperando che essendo appunto passata si porti dietro anche le paure alle quali ci ha attanagliato ...Papi ha avuto un po' di problemi sul lavoro ...le tempeste ormonali forse dovute alla menopausa ( eh eh son cattiva eh ?  ) della sua socia maggioritaria stanno provocando dei " piccoli " terremoti  che speriamo si risolvano con pochi danni ...altrimenti spero che le macerie cadano tutte sulla sua " bella" testa platinata !!!!! Ma lasciamo perdere ...Passiamo a cose piacevoli ...adeguarsi al nuovo orario ...come l'hanno presa i vostri bambini ? Carlo giustamente se ne frega dell'ora solare o legale ...lui da retta esclusivamente al suo " orologino " biologico tant'e' che ancora dorme ...sono quasi le 11,00 ...cioe' le 10,00 di 2 giorni fa ...e quindi tutto quadra ...probabilmente fra qualche minuti si svegliera' ...ma con gli orari della pappa come la mettiamo ? Che faccio lo sveglio ?

3 commenti:

  1. Matteo se ne è fregato proprio del cambio d'orario! Per la pappa ti consiglio di svegliarlo delicatamente... se no mi sa che se dorme ancora, tanto vale dargli direttamente il pranzo ormai ;-) Ieir Matteo ha dormito dalle 15.00 fino alle 18.00... e dunque ha saltato la merenda! Gli ho solo dato un pò del mio latte quando si è svegliato e poi ha cenato direttamente... ;-) ma se ha dormito vuol dire che ne aveva bisogno, cosi non l'ho svegliato! In bocca al lupo a tuo marito per le questioni lavorative, ed un bacione a te e a Carlo! ERika

    RispondiElimina
  2. sarà che anche i bimbi sentano la primavera... nn ho figli ma questo week end io e mio marito siamo stati in uno stato comatoso per tutto il tempo... anche oggi le cose non migliorano ehehe:p

    ho letto sul blog di missmicia che ti sposi a maggio AUGUROONI maggio è un bellissimo mese visto che anche io mi sono sposata in quel periodo...che bello nn vedo l'ora che arrivi il mio anniversario così partiamo per una vacanza SIIIII (Grecia e mare ^_^)

    RispondiElimina
  3. le ns 3 per fortuna sembrano non essersi accorte del cambio d'ora. Per ora...

    RispondiElimina