2009-03-17

Ma dove ho messo le pile ?

E' fatta ...finalmente dorme ! Stasera e' stata piu' dura del solito o forse e' la stanchezza che ce l'ha fatta sentire tale ...ecco come mi sento ...!!!! Dunque tutto e' cominciato appena dopo la pappa quindi intorno alle 20,00 circa ...seduto nel suo seggiolone ha cominciato a fare l'indiano ...mannaggia a me e quando glielo insegnato ...tre quarti d'ora ininterrotti di UAUAUAUAUUAU con la manina che andava avanti e indietro dalla bocca ...vedevamo  " Striscia " ma guardavamo solo le figure !!! Appena dopo cena la musica e' cambiata e sono cominciati degli strilli in falsetto che se ci fossero stati dei bicchieri di cristallo sarebbe saltati uno per uno ...Mentre io rimettevo a posto in cucina , Papi cercava di addormentarlo ...peggio che mai ..ho tentato di farlo stare seduto sul tappeto circondato dalle mollette del bucato alle quali nel pomeriggio aveva dedicato grande attenzione ...NIENTE !!! Sul divano ? NIENTE !!!..Il box ? Neanche a guardarlo in foto ...NIENTEEEE !!!! Rigido come uno stecco ...voleva stare solo in braccio e non solo ...guai a stare fermi ....bisognava passeggiare !!!!Ora non so a voi che effetto fa ma io  comincio a perdere l'uso delle gambe e la mia schiena e' ritornata ad avere gli stessi dolori come nell'ultimo periodo di gravidanza !!!!  Ho guardato l'orologio ogni cinque minuti in attesa delle fatidiche 22,30 ...ora della poppata " anestetizzante " e poi finalmente ha ceduto le armi anche lui !!! A volte penso che alle dimissioni dall'ospedale si siano dimenticati di darmi le istruzioni per  staccargli le pile ...ma molto probabilmente tutto questo " eccitamento" dipende dai quei benedetti dentini che pare stiano li li per uscire ....SBRIGATEVIIIIII NON CE LA FACCIAMO PIUUUU'!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. ma sai che il post si vede tutto in verticale?? che hai fatto? cmq, io ho il problema contrario: ieri Matteo si è addormentato alle 18.00 e non si voleva più svegliare (io avevo già pronta la sua pappa di verdure da dargli verso le 20.00, ma niente). Alla fine, alle 21.00 lo abbiamo svegliato a forza perchè doveva fare il bagno. il nanetto ha giocato nel bagnetto, si è fatto lavare e vestire, ha preso il mio latte e si è riaddormentato subito! Erika

    RispondiElimina
  2. Ciao! Eh eh! Beh che dire...problemi ben noti!
    Per la dentizione ci sono delle supposte omeopatiche che ne riducono gli impatti (febbri/raffreddore/tosse/ ecc) Magari lo aiutano!
    Ma una camomillina??? Eh eh!
    A volte funziona...
    Ma l'unica vera soluzione è....tanta, tantissima pazienza...perchè poi passa no?

    RispondiElimina