2009-04-27

Musica ...musica ...

Un nostro carissimo amico fara' linsieme al suo gruppo la colonna sonora della serata al ristorante il giorno del matrimonio .Ieri sera mi ha telefonato per chiedermi di stilare una lista di canzoni o autori che io amo sentire ...in realta' io amo molto la musica ma non ho un cantante o un genere preferito ....direte voi  qual'e' il problema visto che tuo marito lavora in radio ? ...eh, il problema e' che lui non ama la musica che va in radio e il suo genere preferito e' il Jazz ...genere tra l'altro non gradito a tutti !!!! Ora vi chiedo care ragazze di aiutarmi a fare una lista di canzoncine da dare al mio amico entro domenica prossima ...quello che vi piace o che pensate possa andar bene per una festa di matrimonio !!!! Si attendono suggerimenti !!!!



5 commenti:

  1. "a te" Jovanotti, renato zero "i migliori anni della nostra vita", "l'emozione non ha voce" di celentano, io gli cantai con le amiche in coro "bello e impossibile" della nannini, poi non so, che genere suonano??? Fai un mix tra canzoni italiane estraniere, un pò romantiche e alvune più allegre, anche Bubblè per esempio è molto ambient e musica da sala e ne fa sia lente che allegre..., che vi piace?? Jazz no, vi prego, qualcosina e basta!!!!!p.s. a quale radio lavora tuo marito?????

    RispondiElimina
  2. E' una radio marchigiana puoi ascoltarlo su www.multiradio.it ...questa settimana e' in onda dalle 10,00 alle 13,00 .Ciao :-*

    RispondiElimina
  3. passa da me
    c'è un premio per te
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Io sceglierei tutte le canzoni che hanno accompagnato la mia, la sua e la nostra vita....si, penso che farei così!

    RispondiElimina
  5. renato zero, antonello venditti......

    RispondiElimina