2009-04-07

Notte da incubo ...

La notte tra domenica e lunedi' approfittando dell'unico momento di calma che c'era a casa mia ...dopo la " disastrosa " cena della sera prima ( vedi post precedente ) ho approfittato per curiosare un po' nei miei blog preferiti , commentare e postare qualcosa . E'  andata a finire come sempre accade quando sono davanti al Pc , piuttosto tardi ! Sono andata a letto intorno alle 2.15 ma nonostante tutto non riuscivo a prendere sonno ...Carlo si e' agitato un po' ...poi si e' svegliato , l'ho preso, coccolato e intorno alle 3.00 si e' riaddormentato e rimesso nella sua culla ...passano solo pochi minuti e poi una strana sensazione ...il letto si muove , la culla vibra ...porte e finestre fanno un rumore stranissimo ...riesco solo a svegliare mio marito  che come una molla salta giu' dal letto ...io invece mi paralizzo ...riesco a mettermi seduta e guardo  verso la culla dove mio figlio fortunatamente sta dormendo . Tutto si ferma di nuovo ...ma quant'e' durato ? Un' eternita' ...un minuto ...solo trenta lunghissimi secondi !!!! Ci siamo rimessi a letto ...il cuore in gola ...ho abbracciato mio marito e volevo tanto prendere Carlo per tenerlo stretto a me ...ma ho resistito ...l'ho lasciato dormire tranquillo ...io non ho dormito ...ho pensato che se noi avevamo sentito cosi' il terremoto ...da qualche parte li' vicino qualcuno stava scappando dalla morte . Purtroppo e' stato cosi' ...a soli 200 km da noi ...l'inferno !!!!!! 

1 commento:

  1. E' sempre un piacere leggerti in queste pagine dove racconti con molta simpatia le avventure della tua famiglia e del piccolo Carlo.

    Sai ho scritto in questo post per dirti che forse il "BadBoy" della sera precedente sia dovuto al fatto che forse il piccolino ha sentito il terremoto... come gli animali che lo avvertono prima Cani Gatti

    RispondiElimina