2009-07-24

Carlo ...

Carlo riesce a stare in piedi da solo per qualche secondo ...poi quando va giu' se ne compiace e batte le manine ...


Carlo si arrampica dovunque ci sia un minimo appiglio ...sale sul divano come uno scoiattolino ...sale le scale velocemente e soprattutto furtivamente perche' ha capito che NON SI FAAAA !!!!


Carlo parla al telefono portandosi all'orecchio la calcolatrice, il caricabatterie, i sassi del mare e ovviamente anche la cornetta !!!!


Carlo non sta piu' seduto da nessuna parte...si alza in piedi dal seggiolone e adesso anche dal carrello della spesa ....


Carlo non sopporta le scarpe...le toglie sempre ...le semina ovunque e ormai c' ho fatto l'abitudine ...non manca volta che non venga inseguita da qualcuno che vuole riconsegnarmi la scarpina !!!!


Carlo ama battere la testa ripetutamente contro gli sportelli della cucina, il box doccia e quant'altro possa fare un po' di rumore...e tutto felice ripete BAAAAM !!!!


Carlo adora fare ...anzi no disfare la lavastoviglie ...toglie tutto quello che gli e' possibile ...tranne i piatti ovviamente...a quest'ora non ne avremmo piu' nemmeno uno ...


Carlo ama il ventilatore, cerca sempre nella sua culla, la posizione dove arriva l'aria ...si addomenta senza sudare ... 


Carlo ha gia' deciso...lui da grande sara' uno di quelli che non fara' mai colazione la mattina ...e per allenarsi comincia gia' da adesso ...giusto qualche cucchiaino di yougurt per far contenta la mamma !!!!


Carlo ama addormentarsi con il suo BIBBA con dentro la tisana dissetante ...


Carlo si e' fatto tagliare i capelli ...non senza difficolta' ...ora il suo viso e' piu' " maschietto" e i suoi occhi ancora piu' splendidi...


Carlo ama andare sulla macchinina dei pompieri e urlare PIPO PIPO PIPO !!!!


Carlo imita il verso del cane e del gatto, e da qualche giorno anche quello della zanzara !!!


Carlo entra in bagno, apre l'acqua nel bidet ...accende la radio e appoggiato allo sgabello inizia a ballare !!! 


Carlo e' tutto questo e tante altre cose ....ma soprattutto ha una funzione importantissima ....vitale...Carlo e' il mio ossigeno ...senza di lui non riuscirei piu' a respirare  !!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. che bello... e che dolce.. mi sembra di vedere i miei due monelli.. ma quanto sono dolci questi bimbi? zucchero per le mamme..

    RispondiElimina
  2. tranne per la colazione, i versi delle zanzare e l'acqua dal bidet che per fortuna non ha ancora scoperto...Lorenzo sembra il fratellino gemello di Carlo!

    RispondiElimina
  3. erikabracci12:41:00

    hehehe in tante cose rivedo Matteo... che emozione leggere questo post! :°-) Erika

    RispondiElimina
  4. a proposito: ma che tisana dissatante prepari per Carlo?

    RispondiElimina
  5. Biberte alle Erbe della Milupa c'e la melissa, il finocchio, la menta ,la camomilla e l'anice ...dall'odore direi che e' molto buona ... lui l'adora !!! La trovo in farmacia perche' al Supermercato trovo solo la camomilla o il the deteinato che preferisco non prendere !!!!

    RispondiElimina
  6. La proverò. La sera ha una gran sete

    RispondiElimina
  7. I nostri figli sono tante cose e spesso anche tanta fatica....ma io non ricordo una vit senza di loro....è come se questa nuova dimensione di genitori fosse indispensabile per vivere....io l'adoro....bellissimo post davvero!

    RispondiElimina