2009-09-18

Avere le idee chiare ...

E' stato bravo durante la cena ..come tutte le sere ha  partecipato attivamente  alle gioie della tavola,gli ho dato un po' di prosciutto, su 10 pezzettini 8 son finiti per terra e 2 in bocca ...e non e' male , conoscendolo !!! Ha continuato giocando poi con i contenitori della pasta, usandoli a mo' di maracas ...e non si e' capito un ciufolo di quello che diceva " Don Matteo "...usciti in balcone per fumare una sigaretta, io e Papy s'intende, lui ci ha ragginto poco dopo e per salutare la vicina del piano di sopra ha perso l'equilibrio e si e' sframicato al suolo , posizione 4 di Spade ...si e' consolato abbracciandosi al Swiffer ...e di li a poco sarebbe scoppiata la tragedia ...non appena gli e' stato tolto questo benedetto Swiffer dalle mani, ha avuto una crisi isterica mista convulsioni ...ha cominciato a buttar per terra tutte le alternative che gli venivano proposte ...insomma 10 minuti di terrore !!!!

16 commenti:

  1. Meraviglioso Carletto! Ehi, ma anche i miei impazziscono per lo Swiffer...l'unico problema è che ne ho uno solo (ma va?) e loro sono in due: non sai le litigate!

    RispondiElimina
  2. Ma sono tutti uguali sti bambini, stessi capricci, stesse urla, stessi rumori dei giochi (vuoi una dritta? Io ho messo un po' di scoth sui buchini da cui esce il suono...attutisce)...leoncino anche Carlo vero?

    RispondiElimina
  3. Si, effettivamente anche mio marito l'ha fatto su alcuni ma non su tutti ...insomma e' meglio se finiscono le pile !!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel pupetto! Anche il mio, di quelle tigne...anche al cambio del pannolino!!

    RispondiElimina
  5. ma che tenero! Si sembra charlot con il bastone...gli manca la bombetta!!!
    Per la nanna, si vede che era stremato dopo i pianti i giochi e le urla, le pile dei giocattoli non si sono scaricate ma le sue per fortuna si! ;-D

    RispondiElimina
  6. erikabracci23:52:00

    :-) che tenero! Erika

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Carletto, che uomo!

    RispondiElimina
  8. bravo piccolo! tra qualche tempo ci arriveremo anche noi, per ora ci concentriamo sulle poppate ;)!

    RispondiElimina
  9. Ma che tesoroooo!
    Sarò una pappetta molle, ma io quando leggo queste cose mi commuovo.. un pupo che per la prima volta chiede di fare la nanna è un miracolo (soprattutto se poi si addormenta da solo!!).

    RispondiElimina
  10. Però almeno ti aiuta in casa ah ah ah! Mamma mia, ma come fai? Se le mie figlie non andassero a letto entro le 20....mi sentirei male! Don Matteo senza audio non potrei sopportarlo! ah ah ah ah!

    RispondiElimina
  11. #Mondopapy: Spiritooooso !!!! :-))))

    RispondiElimina
  12. Son momenti irripetibili!
    Comunque, per le crisi isteriche, penso sia il periodo... Oggi le mie tre le avrei uccise tutte a badilate!
    Alle 7.20 Canterina le aveva già prese due volte.
    Alle 8.15 ero all'asilo con le altre due aggrappate alle mie gambe perchè Babet non voleva stare lì e urlava. E Nanà non voleva che lei si aggrappasse a me e mi toccasse, e urlava.
    Per arrivare fino a stasera mi sarebbe tanto servito un corso di meditazione tantrica che non ho mai fatto... Infatti le avrei sterminate tutte quante!
    Ora dormono... in casa la pace regna sovrana!
    :)))

    RispondiElimina
  13. Un vero equilibrista, direi!
    :-)
    www.mammasidiventa.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  14. eh eh! E dai! Lasciami dire no?

    RispondiElimina
  15. oddio mi fa morire, quanto è carino!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. anonimo12:03:00

    Eheheh, magnifico, si diletta già come casalingo ^_^
    Ciao Carletto :-)

    RispondiElimina