2009-09-02

Honest Scrap...

Honest ScrapSono stata invitata da Mamma Emigrata a partecipare a  questo gioco :

Condizioni di questo premio sono: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate 10 persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.
E quindi eccomi qui a fare un po' di mente locale su me stessa :





1)  Sono nata il 15 Agosto sotto il segno del Leone, chi mi conosce dice che ho tutte le caratteristiche del segno, testarda, orgogliosa, egocentrica quanto basta, un po' rompi palle ma sicuramente molto generosa !!!! Ci sono stati dei periodi in cui , al contrario, mi definivo un Leone con la criniera moscia ...ma erano altri tempi e per fortuna sono passati !!!!


2) Della mia vita passata c'e rimasto poco e nulla ...ero immersa nel lavoro, ho frequentato gente non proprio adatta a me, spendevo tutti i miei soldi in cose costose e organizzavo dei gran bei viaggi con la mia migliore amica ...abbiamo visto gran parte dell' Europa !!!! Ora sono quasi disoccupata, ho un marito che mi "mantiene", compro pochissime cose per me e soprattutto non costose ...ma tra le due vite scelgo decisamente questa !!!!


3) Ho ereditato da mia madre una grave malattia : La Cura Maniacale per la Casa. Cerco di tenere la casa sempre in perfetto ordine rendendo la vita impossibile a chi mi sta vicino . C'e da dire pero' che chi mi sta vicino fa poco o nulla per assecondarmi .


4) Sono ipertesa per natura e sono quindi facilmente irritabile ...oddio in realta' non mi irrito ma mi incazzo ...e se qualcosa non va come dico io ...Ahia son dolori !!!!


5) Qualcosa di buono ? Beh si !!!! Amo stare in compagnia ...pochi amici magari ma buoni !!! Quando ho tempo mi piace organizzare delle cene per loro e devo dire che la mia cucina viene molto apprezzata .


6) Come ho gia' detto mi piace molto viaggiare e in passato l'ho fatto parecchio ma da quando ho conosciuto mio marito ho scoperto il piacere di viaggiare in moto ...anche con lui abbiamo fatto dei bei viaggetti e ora che abbiamo meno tempo ci accontentiamo di qualche bel giro domenicale con gli amici ...mi rilassa e per qualche ora torniamo ad essere "fidanzati"!!!


7) Adoro leggere soprattutto la sera a letto, alcuni libri mi conciliano il sonno ma la maggior parte di quelli che scelgo mi prendono parecchio e a volte mi costringo a spegnere la luce per non rimanere tutta la notte sveglia !!!! Amo i thriller a sfondo molto Noir,  Patricia Cornwell  e' tra le mie preferite ma ho anche una passione sfegatata per Camilleri e il suo Montalbano ...mi diverte e m'intriga !!!


8) Sono mooooolto gelosa ...se dovessi trovare un capello diverso dal mio nei pressi di mio marito ...beh mi leggereste sulla cronaca nera !!! 


9) L'unico vizio che mi concedo e' fumare una sigaretta a fine serata, quando la lavastoviglie borbotta, la lavatrice e' spenta e gli abitanti della casa si sono aqquietati ...uno in particolare !!!!


10) A proposito di abitanti della casa ...sono loro quelli che amo di piu' in assoluto !!!! Amo mio figlio piu' di me stessa ( anche se stasera l'avrei strozzato !!!) e amo il mio Papy con i suoi tantissimi pregi e innumerevoli difetti che con la sua dolcezza travestita da diffidenza mi ha conquistato e ci ha portato ad essere quello che siamo oggi ...una bella famiglia!!!!



Giro il giochino a :


Giulymommy , Daniela (Che sara' di me ) , Aspirantemamma , Capelli e parole ,ErikaBracci,Arianna (Visto da lei ),Wondermamma , Pensieri di Papa', La mamma non veste Prada,Angelfish .

3 commenti:

  1. yes... lo farò sicuro, grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i punti 3, 5, 6, 7 (io soprattutto Stephen King, ma il risultato è lo stesso... non dormo più!!!) e il 9 :-D

    RispondiElimina
  3. ho riletto le tue dieci cosine con calma
    sono fantastiche, sei fantastica, ma su questo non avevo dubbi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina