2009-09-07

Strascichi d'estate...

Si puo' dire che in questi ultimi fine settimana stiamo cercando di sfruttare al massimo le giornate e anche le serate di questa caldissima estate !!!!!


Sabato sera eravamo ospiti nella casa di campagna di una mia amica ...la classica "pizzata" di fine stagione ...la serata e' stata piacevolissima, con un Carletto alle prese della palla che per rincorrerla passava sotto il tavolo in giardino sbattendo la testa circa 42 milioni di volte ...le ho contate tutte ...e fregandosene per 42 milioni di volte !!!! La serata doveva concludersi con il bagno di mezzanotte in piscina...ma e' stato disertato da tutti vista l'arietta freschissima che ci deliziava !!!!!


Ieri mattina c'e' stata l'ennesima fuga in moto ...questa volta eravamo veramente in tanti ...7 moto , 12 persone tutte alla volta della sempre bellissima Spello, dove abbiamo fatto un luculliano pranzetto a base di tartufo e poi Assisi sempre gremita e affascinante !!!! Il tempo e' stato meraviglioso, in moto si e' viaggiato benissimo fino al tardo pomeriggio ma quando al ritorno siamo arrivati al valico di Colfiorito molte delle signore , io compresa, hanno perso l'uso della parola e cercavano la posizione migliore per ripararsi dall'aria ghiacciata dietro il proprio compagno !!!! Siamo rientrati stanchissimi ma e' stato troppo bello ...andare in moto e' per noi ( io e Papi)  un  ritorno alla vita da fidanzati e ci fa staccare assolutamente da tutto ...un po' anche da Carlo ...che ieri sera al rientro abbiamo provveduto a consumare di baci !!!!! Un ringraziamento speciale  lo devo a nonna Silvana ( mia suocera ) che non dice mai no a  tutto quello che gli chiediamo, che pur di tenere Carlo con lei si farebbe passar sopra da un camion a rimorchio e che ieri sera ...dulcis in fundo ci ha fatto trovare anche la cena pronta !!!! ...E poi parlano male delle suocere !!!!!!

6 commenti:

  1. Che bella la moto! Anche noi ci andavamo sempre prima della nascita dello gnomo...ora senza nonni è un po' dura, ma ci manca molto!

    RispondiElimina
  2. che bel weekend spensierato! avete fatto bene, staccare ricarica le pile e poi si torna meglio di prima!

    RispondiElimina
  3. Io e il maritino tenebroso andiamo pazzi per i viaggi e, più in generale, per gli spostamenti in moto. Da quando è nato il Musetto non saliamo più in sella come prima, ma ogni volta che ci riusciamo ci sentiamo inebriati.
    www.mammasidiventa.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  4. Io e il maritino tenebroso amiamo viaggiare, e più in generale, spostarci con lo scooterone. Da quando è nato Musetto non possiamo più salire in sella con la stessa frequenza di prima, ma ogni volta che ci riusciamo ci sentiamo inebriati
    www.mammasidiventa.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  5. è fantastico leggere di "ritorni" a epoche dimenticate... quelle da fidanzati...
    chissà se un giorno...
    un bacione
    e buon riinizio

    RispondiElimina
  6. beh la tua non è sicuramente male!!!

    RispondiElimina