2009-10-02

Adda' veni' il week end ...

Secondo post pirata.
Sto facendo una pausa per riposare gli occhi !!! Dovete sapere che dopo aver fatto  le mie rimostranze e chiesto di poter lavorare ...il capo ufficio deve aver parlato con qualche collega ...e udite udite ...mi e' stato assegnato un lavoro da FA-VO-LA !!!!! Caricare l'F24 di una cliente  che ha deciso di rateizzare le sue tasse in 99 rate ....sapete cosa devo fare io ...caricare per 99 volte gli stessi identici dati ...una goduria pazzesca ...!!!! Il mio "Status" professionale ha fatto un salto di gioia dall'emozione!!!!! Che ve possino!!!!! Coooomunque ...e' arrivato il week end ...e lui si che mi vedra' molto impegnata !!!!!
Domani classico sabato di spesa e commissioni varie, pranzo da suocera e nel pomeriggio e' prevista la partecipazione ad una cerimonia nella nostra parrocchia alla quale sono stati invitati i bambini battezzati quest'anno ...boh!!!  Noi ci andiamo ...male non fara' di sicuro !!!! Ci piacerebbe anche andare a vedere sempre nel pomeriggio la manifestazione che si svolge ogni anno a Monte .Giusto...il  CLOWN&CLOWN FESTIVAL  che ha lo scopo di divertire i bambini ma soprattutto raccogliere fondi per quelli che hanno bisogno di cure e rimanere comunque bambini...l'anno scorso era presente anche Patch Adams.
TATATATANNNN!!!!!Rulli di tamburo e squilli di trombe per domenica mattina !!!!! La zia Ele,  mia migliore amica ... compagna di scorribande pre-materinita'/matrimoniali nonche' madrina di Carlo ...arrivera' di buon mattino per aiutarmi a pitturare e mettere le grechette decorative nella cameretta del piccoletto ...perche' credo che ormai sia ora di iniziare il trasferimento dalla nostra camera !!!! Sigh Sigh ...sara' difficilissimo per me  che amo sentire il suo respiro la notte e soprattutto il suo profumo accanto al mio letto ...ma la cosa deve essere fatta prima che sia
troppo tardi !!! Vi postero' qualche foto quando tutto sara' pronto !!!!! Per ora vi auguro buon week end ...

5 commenti:

  1. buon lavoro allora (intendo la ri-tinteggiatura della cameretta, non l'inserimento dei 99 F24...gulp!)

    RispondiElimina
  2. Io l'ho fatto al ritorno dal mare ( di batterlo da solo). Avevamo cominciato lì dove la camera era adiacente e non ho voluto farmi fregare di nuovo dalla paura. Mia. Che lui sta benissimo come prima :)
    Forza che ce la fai
    Dana
    (profumodiviola, fore ti ricordi ^_*)

    RispondiElimina
  3. a me viene il magone anche solo metterlo a dormire nella culla che è affianco al mio letto figurarsi metterlo in cameretta..
    sei molto brava silvia...
    io continuo a tenermi i piedini nel fianco ancora per un pò....

    RispondiElimina
  4. ah guarda avrei un post da raccontarti
    la grande con me fino a sei anni, ma cn me nel lettone
    ora tutti e tre in cameretta
     

    RispondiElimina
  5. Ragazze la tinteggiatura e' terminata ma le rifiniture non saranno fatte prima di un mese
    ...quiiiiindiiii il mio tesoro per adesso sta con noi ...anzi vi diro' che queste sere lo avvicino ancora di piu' al mio letto !!!!!:-))))
    #LaGgina: Curiosita' intima ...come hai fatto a fare gli altri due con tua figlia in mezzo !!!!!!;-)))))

    RispondiElimina