2009-10-12

Amarcord...come eravamo !!!

Sfogliando nelle cartelle di foto di qualche tempo fa...ho trovato queste che proprio non ricordavo !!!
In queste foto che ci vede ritratti alla festa di compleanno di una nostra amica ...io e il Papy ci conoscevamo da circa cinque minuti ...e gia' li' faceva il provolone...da quel 23 luglio 2005 dovra' passare esattamente un anno affinche' le nostre strade si rincontrassero ...il 23 luglio 2006 ... stessa casa...stesso compleanno...come dire stessa spiaggia...stesso mare!!!! Passeranno poi ancora un po' di mesi quando finalmente l'11 Ottobre 2006 ...dopo aver passato la sera al cinema a vedere " PROFUMO"  ...io e il Papy abbiamo deciso di  "annusarci"
Da quell'11 ottobre a ieri sono passati esattamente 3 anni ...ma di strada ne abbiamo fatta ...e non solo quella !!!!DSCN1033Amarcord...come eravamo !!!Amarcord...come eravamo !!!

7 commenti:

  1. Eh,  già...ne avete fatta di strada!!

    RispondiElimina
  2. Però! Sebbene i tempi non fossero sospetti, il feeling c'era. Eccome se c'era.
    mammasidiventa

    RispondiElimina
  3. ma daii!!!!!! Che bella storia d'amore! Sarà che sono uan romanticona e mi piacciono queste storie particolari!! Bacioni e auguri...anche se con un pò di ritardo

    RispondiElimina
  4. Effettivamente "provolava" parecchio...ma cosa stavate combinando con quella cornice?

    RispondiElimina
  5. Dovevamo metterci in posa come i personaggi dei quadri antichi ...ma con quella sagoma di mio marito era impossibile fare le cose "serie"!!!!

    RispondiElimina