2009-10-21

De gustibus .....

Ancor prima del suo concepimento, il futuro piccolo Carletto era immerso nella musica ...perche' necessariamente la sua futura mamma era " obbligata " a  seguire alla radio le trasmissioni del futuro Papy !!!!!
Durante la gestazione la mamma ha continuato ovviamente  ad ascoltare la radio ma nei caldissimi pomeriggi estivi e soprattutto quando Papy  non era in onda, per riposare le sue gambe gonfie  passava diverse ore distesa sul divano ad ascoltare della buona musica e soprattutto accarezzava il pancione immersa nella dolcezza musicale di Giovanni Allevi !!!!!
Una volta uscito fuori il nostro piccolo Carletto, la mamma ha " obbligato" anche lui ad ascoltare la voce di papa' alla radio ...ed essendo la radio di Papy una radio commerciale anche la musica e' commerciale !!!!!! Infatti la piu' grande raccomandazione che Papy mi ha sempre fatto e' quella di far sentire il meno possibile la radio a  Carlo e fargli ascoltare piuttosto altro genere di musica e io, nel limite del mio tempo cerco di soddisfare la sua richiesta riproponendo di tanto in tanto quella che e' stata la colonna sonora della gravidanza e integrando con le bellissime e classiche canzoncine dello Zecchino d'Oro !!!!!! Insomma si fa quel che si puo' !!!!!!!
Tutto questo Ambaradan di parole per dirvi che ieri mattina mentre faceva colazione e' rimasto letteralmente folgorato dalla musica che proprio suo padre proponeva suo malgrado .....volete proprio sapere chi e' stato ad attrarre cosi' tanto le orecchie di Carletto......LILY ALLEN e la sua FUCK YOU !!!!!!!  Ha cominciato a dimenarsi e battere le manine  che neanche la piu' esperta delle cubiste ci riuscirebbe ....e io ???? Anzicche' censurare questi gusti improponibili ho alzato la radio al massimo volume e ho ballato con lui ...pentendomene amaramente poi !!!!  Va beh direte voi sara' stato un caso ........NOOOOOOO perche' stamattina mentre ero in bagno per prepararmi ad andare in ufficio e lui con me  a farmi " compagnia" ....la scena si e' ripetuta con la medesima canzone
...Non c'e' ombra di dubbio...qualsiasi cosa lui stia facendo in quel momento non appena sente quel " delizioso" motivetto che manda dolcemente a fare in culo ...lui balla !!!!!!  AIUUUUUTOOOO non sara' mica  un comportamento premonitore ??????

5 commenti:

  1. eheheh!!! anche pacifico ha già i suoi gusti!!! se gli metti un buon rock (che poi è il tipo di musica che ascoltava in pancia, visti i gusti miei e del suo papi, che siamo cresciuti a suon di led zeppelin, zz top, who, stones, ma soprattutto pink floyd) e lo tieni in braccio, lui inizia a muovere quel culetto rotondo e gorgheggia subito, per cantare!!! ma se gli metti su che so, del rap, non lo caga neanche di striscio...
    mia nipote di un anno e mezzo ascolta i metallica e li adora!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Beh ma è impossibile non canticchiare e cantare quella canzone e...comunque ne esiste anche una clean version...fagli ascoltare quella :-)

    RispondiElimina
  3. Io mi ero preoccupata per il delirante scatenamento di Luca quando ascolta jim morrison, ma il tuo caso è più grave

    RispondiElimina
  4. Si, decisamente piu' grave !!!! Stamattina pero' ha ballato anche i Santa Esmeralda !!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grande Carletto! Il mio va in brodo di giuggiole per "mamara" di Eros..mammone!

    RispondiElimina