2009-10-29

Sogno o son desta ?.....

- LO SAPEVO CHE PRIMA O POI L'AVRESTI  FATTO ....VIGLIACCOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
- non sapevo come dirtelo ....ma e' cosi !!!!! l'ho incontrata l'altra sera alla festa ...e' bellissima e mi sono innamorato !!!!!!
- L'ALTRA SERA ???? ALLA FESTA?????? QUALE FESTA ?'???? E TI SEI GIA' INNAMORATO ?????? E CARLETTOOOOOOO ????? NON CI PEEEENSSIIII !!!!!!
- io me ne vado ....
- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!



....mamma ? mamma ????
%ç$$$$§§§§§§§§!!!!!!!!!!!!!!!!?????????çççççççòò?????
mamma ??? maMMMMA ????? MAAAAAMMMMMA ????!!!!!!!!!!
^^^^?????????!!!!!!!!
Mammmaaaaaaaa .....!!!!!!!!!!!! Bibba !!!!!
Eh ????  Ohi ...eh ???? ....oh amore !!!!! Vieni ...aspetta che ti prendo ...ohi ohi ...attento alla testa di Pa ....PAPA' ???? .... ma non se ne era andato via con un'altra ????? Ma era innamoratissimo fino a qualche minuto fa ??? .....Che ore sono ???? ....le 5.45 ...uhmmmmm ero solo un sogno ....cioe' no ...un incubo !!!!!
...E chi lo stana da sotto il piumone a questo ??????
Buona notte amore ....attento a non capocciare con papa' .....Va beh !!!! Visto che ci siamo diamo un bacetto pure a papa'  tanto quando dorme non si accorge di niente ....e domani mattina facciamo i conti !!!!!


PS.
Il commento di papa' : " ma come potrei andarmene amore ....se minacci sempre di mettermelo nel frullatore ????"
Ahhhhhhhhhh quindi stai con me solo perche' temi per i tuoi attributi ??????  

9 commenti:

  1. non mi sono firmata! ciao! Elena 

    RispondiElimina
  2.  anch'io lo minaccio così!!!!! ma mi mancava quella di metterli nel frullatore... io mi limito a tagliarglieli!!!! beh Silvia grazie mille di tutti i tuoi commenti!! sono appena tornata da lavoro dopo 3 ore di riunioni e leggerli mi ha fatto tornare il sorriso!!! buona serata!!

    RispondiElimina
  3. io invece gli ho detto che glieli stacco, li taglio a fette, li cuocio in padella e poi glieli faccio mangiare!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Pensavo di essere l'unica ....e invece siamo un bel club !!!!!

    RispondiElimina
  5.  ahahahahah... ammora sei unicaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6.  Ciao, è la prima volta che leggo il tuo blog, prendendo spunto dal premio che hai assegnato a Eppi. E già dal primo post mi hai fatto sorridere...quindi ho continuato a leggere e....bello. E divertente. Spero di poter continuare a leggerti.

    Comunque per difendere la mia categoria di poveri uomini in una storia, alla fine NON vale minacciare i sacri attributi!!! 

    RispondiElimina
  7.  Mi sono scordato di firmarmi. Valerio, anarchia99.

    RispondiElimina