2010-04-26

Un week da leoni ...



VENERDI':
Ore  8.00  Sveglia in ottima forma
Ore 13.30 Rientro dall'ufficio prendo Carlo e mi fiondo nel letto ... io con le ossa rotte, nausea e altro .... lui ronfia alla grande !!!!
Ore 16.30 Carlo si sveglia e io raccolgo le forze  per alzarmi ...
Ore 17.00 Lui merenda , io ......bagno
Ore successive fino alle 20.00 : Un incubo ...Carlo vuole giocare ...io vorrei taaaantooo la mia mammaaaa o in alternativa ...un'ambulanza, una flebo , un dottore, un infermiere ...qualcuno che mi sostenga e soprattutto mi sostituisca  !!!!!!
Ore 21.00: Papy e Carlo mangiano dopo avergli miracolosamente preparato la cena ...io mi diverto a stare tra il divano e il WC ...
Ore 21.30 : Carlo riparte alla carica ...Papy mi mostra un braccio gonfio come un pallone regalo dei lavori di giardinaggio del giorno prima...anche questa volta ho rischiato di rimanere vedova proprio come e' successo qui .
Ore 22.00 Convinco Papy ad andare alla guardia medica per farsi vedere il braccio ...Carlo cede le armi ...io firmo una tregua con il mio intestino ...e posso godermi finalmente Ciao Darwin !!!!
SABATO:
Ore 9.30 circa : M i sveglio acciaccata come una cartaccia, non capisco se dipende dal mio Status Intestinalis o dal Koala che ha albergato sopra di me dalle prime luci dell'alba, alternando capocciate a calci  e manrovesci . Comunque riesco ad alzarmi e sembra vada tutto ok !!!! Ma giusto il tempo di fare il caffe' ...che siamo punto e a capo !!!!
Papy va solo soletto a fare la spesa e poi un mutuo per comprare le mie e le sue medicine, io mi trascino per casa cercando di fare il minimo indispensabile. Carlo e' il mio inseparabile assistente !!!!
Ore 13.30 : Ancora in balia delle onde e ormai digiuna da 24 ore, impronto una specie di pranzo ma l'idea e soprattutto l'odore mi fanno desistere ...me ne vado a letto. Da sopra mi godo la voce e la vocina che provengono dalla cucina. I miei due uomini per  la prima volta mangiano da soli !!!!!  
Ore 14.00: Papy porta Carlo nel lettone e  poi udite udite ...mette a posto in cucina e persino la LA-VA-STO-VI-GLIEEEEEEEE !!!!!!
Ore 18.00 : Carlo si sveglia . Papy, con la scusa di venire a controllare, s'infila nel letto. Carlo gioca tra la sua e la nostra camera. Noi rimaniamo, complice oltre tutto anche il tempo, sotto le coperte fino alle 20.00.
Dopo un accenno di cena fatta con the e biscotti integrali ...ancora letto.    

DOMENICA:

Ore 8.30: Mi alzo e mi sento veramente bene. Ho una fame da lupo e una voglia matta di caffe'. Finalmente il tempo si e' rimesso. Dopo colazione, il resto della famiglia ancora dorme e io mi tuffo nella doccia . Un leone ...sono un leone stamattina. Peccato che gli altri non si sentano come me. 
Ore 12.00 : Si passeggia sotto un caldissimo sole. Tanta gente e anche un piccolo acquisto per la casa .    Il lato buono del week end ????? Con tutto "sto da fare ".....HO PERSO UN KILOOOOO !!!!! Altri 10 giorni cosi' e divento una STRAFIGA !!!!!

 
 

3 commenti:

  1. eheheeh!!!! vedi che c'é sempre un lato positivo in tutto?!! baci!

    RispondiElimina
  2. a me la sindrome "gastro-intestinalis" è durata solo un giorno e non ho fatto in tempo a perdere nemmeno mezzo etto!beata te!

    RispondiElimina
  3. anche da noi è passato questo virus, prima i bambini poi Sbadato....che barba!

    RispondiElimina