2010-05-02

1° Maggio

Dscf5690Siamo in partenza per il mio primo pic-nic ( da grande!!!) in un posto " primitivo "E precisamente qui!!
Appena arrivato, mentre  gustavo la mia pizza immerso nel verde del parco ...qualcosa attrae la mia attenzione e rimango stupefatto !!!!
Dscf5697Dscf5699
Mi avvicino con circospezione e...
Dscf5702
 eccolo li ...la mamma mi presenta TIRA&MOLLA ...nella foto pero' si vede solo TIRA perche' MOLLA  ( la sua fidanzata ) era con un altro bimbo !!!
Dscf5705
Ah ...vi presento le amiche della mamma ... non sono sempre cosi'...generalmente sono persone serie ...la mamma comunque era disperata perche' per stare dietro a me non ha potuto unirsi al gruppo di " dementi"!!
Dscf5708
E finalmente ci avviciniamo ai MOOOOOSTRIIIII !!!!!!!!!!
Dscf5725

Eccomi con la mamma, Marta, Davide e Ilaria !!!!!
Dscf5736
Pausa merenda ...e coccole con mamma e papa'
Dscf5749
E mentre ci rilassiamo a un passo da noi c'e una famiglia di DINOSAURI ....
Dscf5757
E io ...al sicuro tra le braccia di papa' li guardo da lontano e gli offro il pecorino !!!!!
Dscf5763
Poi pero' mi avvicino a loro e li saluto ...perche' e' ora di tornare a casa !!!!!
Dscf5774


3 commenti:

  1. ma che meravigliaaaaaaa!!!! Carlo sei bellissimo e che bella gita che avete fatto!!!! bravi bravi!

    RispondiElimina
  2. che fantastica giornata! Credo proprio che ti sia divertito un mondo, vero carlo??? :-)

    RispondiElimina
  3. ma che bello, Carlo! E che belli che siete voi!!!Un bacio, polepole

    RispondiElimina