2010-07-23

Il Pesce Carlo ...

Pausa mare oggi ...ed e' meglio per tutti visto che ieri il mare Adriatico ha rischiato di essere prosciugato dal mio Pesciolino che elettrizzato dall'uso dei braccioli ne ha volute provare di tutti i colori ...finendo inevitabilmente un paio di volte sott'acqua ...l'impavido non se n'e' curato minimamente ...ama troppo il mare e l'acqua in genere per potersene fregare...prova ne e' anche il bagnetto nella vasca di casa ...bisogna guardarlo a vista per evitare che si esibisca in doppi carpiati con avvitamento e quanto possa amare buttarsi l'acqua in testa per togliere lo " ssiampio" ( leggi shampoo)
Oggi quindi niente mare ...per riposarsi un po' in attesa di iniziare gia' da stasera il lungo e bel week end che ci attende pieno di incontri e feste con gli amici .
Intanto sto cercando di poter postare una serie di filmatini ...ma siccome Splinder e' un tipo delicatino occorre aspettare la mano fatata di Papy per aggirare un po' di ostacoli e poter postare un po' di momenti di vita quotidiana che in questo periodo amo fermare con la telecamera ...viste le quotidiane e repentine evoluzioni del nostro pescetto !!!!

7 commenti:

  1. Ma si possono usare quindi i braccioli? Li volevo comprare a Lorenzo ma sulla confezione c'è scritto + 3!

    RispondiElimina
  2. Guarda anche io ero titubante ma ho visto sulla confezione di quelli che ho preso io che vanno anche in base al peso ...c'e' proprio una tabella mesi-peso. Io ho preso quelli di The Cars  ... Carlo in un primo momento non ne voleva sapere ma poi gli e' piaciuto molto !!!! Provali !!!!

    RispondiElimina
  3. erikabracci14:55:00

    Matteo usa i braccioli da quando ha 10 mesi! e devo dire che tra braccioli e salvagente non c'è paragone i bimbi si sentono più liberi e davvero ne fan di tutti i colori, anche Matteo si gasa da matti! buon weekend e un bacio! Erika

    RispondiElimina
  4. Era l'ultima cosa da provare perche' di salvagente e canottino non ne vuol sentir parlare ...lui deve stare libero ...speriamo che duri quest'ultima soluzione!!!! Buon week end a tutte voi !!!!!

    RispondiElimina
  5. buon week end!!!!!sisisisi...vogliamo i video!!!!!

    RispondiElimina