2010-07-02

Programmi ...passati e futuri !!!!!

Settimana impegnativa questa appena passata.
Per poter fare un po' di giorni di vacanza, mio fratello mi ha chiesto di stare in negozio al suo posto ...ovviamente full time. Io ne sono stata felicissima perche' stare nel suo bel negozio mi piace molto, ho potuto "ritrovare" le colleghe commesse degli altri negozi, gustare un buon caffe' e fumare qualche sigaretta chiaccherando con loro in santa pace nei momenti di calma. E non so dopo quanto tempo mi son letta un po' di giornali e persino divorato la mia vecchia e cara Settimana Enigmistica. Carlo e' stato per tutto il tempo della mia assenza ovviamente con la nonna ...e' stato tranquillo e sereno come al solito ma Mercoledi' sera mentre eravamo a cena mi ha gentilmente chiesto : " Mamy non andae pu' via co la macchina senza di Callo"
La scorso week end ha avuto la febbre a 38 ...prima volta in vita sua tanto che eravamo cosi' impreparati che ci siamo resi conto di non avere in casa nemmeno il termometro. Alla febbre si e' aggiunta la diarrea e al che ho sospettato che potessero essere i molari. Ed ESSI erano ...ad aver rovinato tutti o almeno in parte  i programmi  .
La cosa e' durata solo un giorno giusto per far saltare il barbeque che avevamo organizzato per sabato sera a casa di Roby ... e siccome Papy era impegnato con la diretta per la Notte Bianca, la mia migliorissima amica Eleonora ha accettato di venire a cena da me ...per stare comunque insieme e non lasciarmi sola soletta.
Domenica invece mega pranzo al ristorante con quasi tutti i parenti di Papy , visto che si hanno sempre poche occasioni per ritrovarsi, alcuni suoi cugini hanno pensato di organizzare il tutto .Cibo mediamente buono ...posto carino ...insomma una sotto specie di matrimonio dove pero' non c'erano gli sposi e il pranzo ci e' stato gentilmente offerto da mia suocera !!!!
Martedi' c'e' stata la festa dei Patroni SS. Pietro e Paolo e noi ne abbiamo approfittato per farci una cenetta al pub sotto casa ...che da un po' di tempo Papy agognava visto che ogni volta che entra in quel pub si ricorda dei vecchi tempi quando da single si fermava a bere qualcosa prima di rientrare a casa !!!! Carletto nonostante avesse gia' cenato da mia suocera ha comunque spiluccato un po' del mio Hamburger e si e' scofanata quasi tutta la ciotola delle patatine. Mega passeggiata poi fino al centro storico dove per l'occasione era in corso una Kermesse musicale di giovani talenti giudicati da Giulio Rapetti ...meglio noto Mogol ...il capo giuria !!!!
Questo week end comincia invece gia' da stasera ...recuperando la cena perduta sabato scorso, barbeque sulla bella terrazza di Roby ...sperando nel fresco del clima marino !!!!
Domani Notte Bianca per festeggiare l'inizio dei saldi ...essendo organizzata da mio fratello ...beh ...non si puo' mancare !!!!!
E domenica non ce ne' per nessuno ...mare full immersion fino al calar del sole !!!!!
Buon Week End a TUUUUUTTIIIIIII !!!!!!!
E domani per Carlo saranno 23 mesi !!!!! Auguri piccolo grande ometto .

5 commenti:

  1. erikabracci17:25:00

    finalmente hai postato! mi stavo preoccupando ;-) dai sono contenta che sia stata tutto sommato una buona settimana, un bacio grande e buon super weekend :-) erika

    RispondiElimina
  2. Grazie Erika ...speriamo bene!!! Buon week end panciuto anche a te !!!!!

    RispondiElimina
  3. Wow un fine settimana pienissimo..Buon weekend allora e tanti auguri per i 23 mesi di Carlo!!

    RispondiElimina
  4. Auguroni a carlo e ben arrivati molari! Ma i molari molari?!??!?!?i premolari già li aveva?

    RispondiElimina
  5. Auguriiii! e tra poco saranno 2 anni...

    RispondiElimina