2011-10-17

Che Meraviglia ....

Starsene nel lettone con coccole di rito pre-nanna ...piccole chiacchiere e riepilogo delle cose belle della giornata ...darsi l'ultimo bacino prima di dormire e sentirsi dire all'ultimo momento:
" Aspetta mamma ti racconto questa cosa ..."
"Dai e' tardissimo ...che mi devi dire ancora ?"
" Un zetriolo incontra una zucca e gli dice ...CIAO ZUCCONA!!!!"
 "Ma dove l'hai sentita questa ???? Ve l'ha raccontata la maestra ???"
" Noooo e' una bazzelletta ...la dice la Pimpa all'Armando !!!"

Ho faticato a prender sonno ...non ci posso credere la prima barzelletta raccontata da mio figlio!!!
FANTASTICO !!!!! 

4 commenti:

  1. :D
    Io ho preso le lenzuola col gioco dell'oca stampato, per cui prima della nanna ci sono enne partite... ci divertiamo un sacco... ma ancora niente barzellette :)

    RispondiElimina
  2. grande Carlo! che meraviglia, puoi proprio dirlo... tutte le conquiste che fanno tutti i giorni 

    RispondiElimina
  3. non fantastico...SUPER FANTASTICO

    RispondiElimina