2011-10-24

Preghierina della sera ...

" Ohhhhh finalmente dentro questo bel lettone ...mamma sai? e' stata una bellissima zzornata ozzi "
" Ehh son proprio contenta ...adesso pero' silenzio ...si dorme!"
" Beh! fazziamozi prima una bella peghierina ...mamma dai !!!....Allora cominzo io ...in nome del Padre ...delfijiodellospiritosanto...AMENNE!!!!"
" Bravo ...poi? ...Angelo ..."
" di Dio"
" che"
" sei il mio custode"
" i..."
" illumimami"
" illu-mi-na-mi..."
" illumi-ma-mi"
" ....illuminami e ..."
" custodissimi.."
" reggi..."
" a me "
" no, reggi e go..."
" ...verma a me"
" reggi e governa me che ..."
" ti fui affidatoallapieta'zeleste...AMENNE "
" Poi ? "
" Zesu' fai stare bene mamma e papa' e tutte le persone che ti vogliono bene"
" Non devi dire che TI vogliono bene ...che Mi vogliono bene..."
"Che Mi vogliono bene...AMENNE...BUONANOTTEESOGNIDOROTUTTIQUANTIALMIOTESORO.."


8 commenti: