2012-05-11

Non si vive di solo feisbuk

Insomma si, e' ora di aggiornare questo blog che e' stato il primo "amore"  e che piano piano rischia di essere soppiantato da Fb.
Tante cose da raccontare ...prima fra tutte che Carlo ormai sta benissimo ed e' tornato all'asilo gia' da tre settimane. E' presissimo dalla preparazione ( ormai terminata) del lavoretto per la festa della Mamma ...e soprattutto dalle prove per il saggio di fine anno che avremo la gioia di vedere il 26 Maggio...insomma prevedo la fuoriuscita di litri e litri di lacrime di commozione ... 
Il resto prosegue tutto nella norma ...abbiamo finalmente trovato la casa che ci ospitera' per tutto il mese di agosto a pochi passi dal mare...quast'anno ci vogliamo riposare e godere il mare vicino casa ...niente autostrade e viaggi lunghi ma un bel appartamento per un mese intero a pochi kilometri da casa, a due passi dalla spiaggia e soprattutto di fronte alla casa della mia piu' cara amica ...e con noi ci sara' anche la mia cara mammina !!!!!  
Ieri invece era il nostro ( mio e di Papi ) terzo anniversario di matrimonio ...una giornata cominciata non proprio benissimo ...visto che uno dei due ( indovinate chi?) si e' totalmente dimenticato della ricorrenza facendo rimanere l'altro ( indovinate chi?) piuttosto male .....ma poi a fine giornata l'AMORE E' TRIONFATOOOO ...e lui si e' presentato davanti a lei con 3 rose rosse , mettendosi in ginocchio l'ha invitata a cena ....lei ha gradito le rose ma ha declinato l'invito perche' ...perche' ...percheeeee''' ...non ne aveva molta voglia ma soprattutto perche' non aveva fatto lo SHAAAAAAAAAAAAAPOOOOOO!!!!!!!   
Comunque ...scherzi a parte e' stata ugualmente una bella serata !!!!!!
 Ma la cosa da non dimenticare e' il commento di Carlo nell'assistere alla consegna delle rose ...e vedendo il suo papi in ginocchio davanti a me ...ha dichiarato : " Ohhhhh, ma e' drammaticooooo ...te l'ha detto al telefono che non voleva regaliiiii".
Ed eccolo finalmente il mio CAMPIONEEEEE!!!!!!





4 commenti:

  1. .. allora buon anniversario! Gli uomini purtroppo su certe cose..ehm...
    Carlo è davvero un bel ragazzo ehhh!!

    RispondiElimina
  2. Sti uomini... i miei tre si sono completamente dimenticati della festa della mamma... Filippo a parte che aveva già avuto il lavoretto. Mai più andare in vacanza la settimana prima della festa della mamma!!! Invece il marito, finora, si è sempre ricordato dell'anniversario :) almeno quello :)))
    Carlo è uno spettacolo: bello bello! (e sono felicissima che sia completamente guarito!)

    RispondiElimina
  3. buon anniversario cara.
    quanto cresconooo sti bimbi

    RispondiElimina
  4. ma quanto è diventato grande *___*

    RispondiElimina