2014-02-11

Da dove cominciamo ?

Ragazze ben trovate visto che siete passate di qua e mi state leggendo.
E passato praticamente piu' di un anno dall'ultimo post...per fortuna con molte di voi sono in contatto su Fb  altrimenti credo che a quest'ora vi avrei perso per sempre.
Comunque si, ho tanta, tantissima voglia di tornare a scrivere qui sul mio blog.
 Non voglio tediarvi con il riassunto delle cose accadute nell'ultimo anno. A grandi linee vi dico che in linea di massima va tutto piuttosto bene, Carlo ormai e' un bimbo bello cresciuto  ormai ad un passo dalla Prima Elementare , legge correntemente e scrive da far morir dal ridere ...una grande calligrafia e la piu' totale assenza di doppie ...ma tant'e' ...e' ancora all'ultimo anno di asilo poi l'anno prossimo ci pensera' la maestra.
L'anno trascorso e' stato piuttosto impegnativo per me che ho dovuto assistere la mia mamma dopo l'intervento di protesi al ginocchio ...e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta !!!!! Non varia invece la situazione di Loris, fratello minore di mio marito, che purtroppo affetto da Glioblastoma ha pochissime se non nulle speranze di sopravvivere . Ma questa e' un'altra storia.
Pian pianino cerchero' di scrivere qualcosina quotidianamente e recuperare il tempo perduto...e spero di mantenere questo blog scrivendo cose belle e spensierate !!!!!! Ce la mettero' tutta !!!! Bacioni a tutte/i.
E intanto eccolo qui il pazzoide di casa !!!!!!!!!

 
 
 
 

6 commenti:

  1. Bentornata, quanto è cresciuto il tuo Carlo! :-)
    La mia impressione è che nel mentre la vita dei blog abbia preso una piega un po' diversa, tutti leggono, magari tramite gli smartphone ma si commenta molto bene. Però è bello tenersi aggiornate! Un abbraccio
    mamma al quadrato

    RispondiElimina
  2. volevo dire molto meno (non molto bene)! :-)

    RispondiElimina
  3. Il tuo Carlo sempre più bello...e che bello essere di nuovo quelle dei blog. ci siamo conosciute così no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Dani e' bello veramente.!!!! ,Manca solo la parte piu' importante...incontrarci prima o poi. :-)

      Elimina
  4. Silvia ciao! ma Carlo è sempre bello, ma soprattutto sveglio e intelligente!! anche io vorrei rimettermi sul blog ma ora non riesco.. sono fagocitata da troppi impegni.. a giugno, se tutto va bene, potrò rimettermi anche io e dare un contributo alla blogsfera!:).. complimenti per le tue letture animate, sono sempre una grande medicina! bacioni!

    RispondiElimina