2009-03-06

Aria di Primavera ...

Stamattina la sveglia e' stata un po' prima del solito e questo piccolo anticipo ci ha permesso di  fare alcune cosine  che di solito non riusciamo a fare... il piccoletto alle 10,00 aveva gia' effettuato tutte le incombenze mattutine...pappa,cacca, bagnetto e io approfittando del bel tempo ho tirato fuori in balcone tutto il possibile ...tappeti ,lenzuola etc ...sono nota per essere una che tiene aperte tutte le finestre anche in pieno inverno ( non sopporto l' odore del chiuso ) e cosi' stamattina mi sono sfogata senza sensi di colpa!!! ...La nonna ( mia suocera ) vedendo  tutto questo movimento  ( siamo mooolto vicine ! ) per non far perdere un raggio di sole si catapultata a prendere Carletto e portarlo a spasso con il passeggino !!!  Son tornati dopo un ora con lui che se la dormiva alla grande e un bel colorito roseo per l'aria fresca !!!


La mattinata si e' conclusa con un bel capitombolo dalla sdraietta a dondolo della Fischer price...molte di voi la conoscono di sicuro ...mio figlio e' stato un grado di " cappottarsi " letteralmente pur di prendere la tartarughina che aveva buttato un metro piu' in la' ...girandomi verso di lui l'ho visto con la testa sotto il termosifone e le gambine ancora incagliate nella cinta di sicurezza e lui incurante della posizione in cui si trovava continuava imperterrito a voler raggiungere la tartarughina ...

3 commenti:

  1. ah che bel post
    mi sembrava davvero di respirare quell aria primaverile, anche se qui sono du e giorni che piove
    ciao e un bacio al piccolo

    RispondiElimina
  2. :-DDD ma sarà possibile che non si fanno niente? anche la Princi si cappottò dalla sdraietta e anche io me ne accorsi chi sa quanto tempo dopo, lei era tutta tranquilla che giocherellava con la sdraietta in testa e le gambe tutte avviluppate dai lacci!!!

    RispondiElimina
  3. sono meravigliosi questi mbimbi. Anche Lorenzo fa così

    RispondiElimina