2009-03-03

Il tempo che passa ...

Giusto qualche giorno fa commentando il post di Scarmilla e facendo gli auguri per gli otto mesi della piccola Agnese osservavo come il tempo stia letteralmente volando.


Oggi Carlo compie sette mesi , Agnese ne ha compiuti otto , Matteo sei ...e cosi' via ...non so voi ma a me sembra ieri quando eravamo tutte impegnate in visite mediche, esami ed ecografie ...ve la ricordate l'ansia di vedere i piccoletti dentro la nostra pancia ?  Io facevo il conto alla rovescia praticamente tutte le mattine ...ora come in un soffio ci ritroviamo gia' a raccontare i repentini progressi dei nostri figli ... chi comincia a camminare ....chi ha messo i dentini ...chi invece ha detto " mmmammma". Non passa giorno in cui ognuna di noi non abbia un motivo per esplodere di gioia !!!!!!!!! E' stato bello condividere l' emozioni della gravidanza ed e' ancora piu' bello condividere le gioie della crescita con voi che siete per me aIMAG0484miche " virtuali " ... ma mamme reali !!!!!!!!!!   AUGURI AMORE MIO !!!!

6 commenti:

  1. auguri bellissimo Carlo, sei troppo tenero! hai scritte esattamente quello che penso io... un'emozione unica giorno per giorno. Erika ps: uff ancora no accessa al mio blog? :-(

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Il tuo Carlo è bellissimo.

    RispondiElimina
  3. I nostri piccoli sono quasi coetanei!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel post....e auguri al bellissimo Carlo!

    RispondiElimina
  5. Ero anch'io avvolta in queste riflessioni proprio oggi che è anche il settimo compimese di Luca.
    Notavo anche com'è bello che ciò che per molti (senza figli) è esagerato attaccamento o sdolcinatezza per noi mamme è il sentimento più normale e condivisibile.
    Auguroni anche al tuo piccolo grande Carlo

    RispondiElimina