2009-03-23

La macchina infernale...

Eravamo partiti dicendo : " il nostro sara' un matrimonio per pochi intimi ...al massimo 30 persone..." ....siamo poco piu' del doppio... !!!!!


Eravamo partiti dicendo : " Facciamo un aperitivo/cena a buffet...." ... faremo una cena placee...come la tradizione comanda .... !!!!!!!!!


Ero partita dicendo :  " Con l' abito da sposa ? ...no no non mi ci vedo proprio e poi non mi pare il       caso" ...Sabato scorso ho quasi confermato l'abito che indossero' ...un abito da sposa ... semplice ...lineare anche un po' sexi...ma sempre da sposa e '..... !!!!


La macchina infernale dell'organizzazione matrimoniale si e' prepotentemente messa in moto....travolgendoci....e non e' ancora finita !!!!!!! Spero solo che tutto arrivi e passi in fretta .. il vero matrimonio sara' dopo ...con Papi e Carletto !!!!! Ma adesso che' ci penso ...il mio matrimonio e' gia cominciato........tutto il resto ...e' prassi !!!!!!!!!! 


Eccomi alle grandi manovre di sabato pomeriggio !!!!!!!!!!    


IMAG0600

7 commenti:

  1. che bello!! alla fine ci si fa prendere dall'organizzazione del matrimonio ed è normale che finisca come hai scritto tu ;-) dal poco che vedo del vestito mi pare bello :-) ma poi fate il viaggio di nozze? con o senza Carlo? Un bacione, fatti sentire. Erika

    RispondiElimina
  2. Bhe , un week end fuori ci starebbe bene dopo tutto ...comunque sempre con Carlo !!! Ah ...il vestito che indosso in foto non e' il mio !!! Quello lo postero' poi....Buona giornata !!!!

    RispondiElimina
  3. beh in effetti, contando che il tuo futuro marito legge il blog, non sarebbe stato "saggio" ;-) Erika PS: ma riesci ad accedere al mio blog? non sei più passata e mi chiedevo se avessi ancora problemi...

    RispondiElimina
  4. Si, certo che accedo al blog e che in questi giorni sono sempre al limite ...contavo oggi pomeriggio di fare un bel giro su tutti i miei preferiti !

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia...sai, io sono tradizionalista, per cui....io farei tutto....ahhhh...e se tornassi indietro e avessi i soldi di adesso quante cose cambierei....uhhhhhh....ma la donna...quella proprio non la cambierei!

    RispondiElimina
  6. bellissimo...mi aiuti a organizzare...una puntata sull'organizzazione dei matrimoni!??!?!
    ...e i dentini di carlo?

    RispondiElimina
  7. Noi siamo "quasi" riusciti a resistere alle tentazioni... Pranzo e costumi medievali... ;-) Un giorno dovrò raccontare...

    RispondiElimina