2009-04-06

E CHE DOMEEEENICA ...

Oggi, cioe' no , ieri perche' ormai siamo a lunedi, e' stata una domenica un po' particolare ...cioe'... la prima parte e' andata come sempre ....sveglia, colazione, pranzo dalla suocera . Nel pomeriggio, visto il bel tempo , dopo una luuuuunga serie di cose da fare a casa, siamo finalmente approdati in quella che fino a un anno e mezzo fa era la mia citta' ...e quindi finalmente al mare !!!! Carletto ha per la prima volta visto il mare da vicino vicino ...ma piu' che dal mare e' stato incantato dai sassolini che si trovavano sulla spiaggia ... e' stato anche per la prima volta sull'altalena ...quella vera eh ! non quella che gli faccio fare io !


Insomma e' stata la domenica delle " prime volte " ! Ed e' proprio il caso di dirlo ! Gia' perche' dopo mesi e mesi di reclusione serale in casa ( le cene per vedere gli amici finora sono state fatte a casa mia ) abbiamo finalmente deciso di ricominciare ad andare a cena fuori ...e cosi' belli pimpanti , dopo una breve tappa a casa per far fare la cena al nano, siamo partiti alla volta del pub dove ci aspettavano tutti gli altri ! Tutto  sembrava andasse per il meglio , Carlo seduto sul seggiolino da tavolo si faceva spupazzare dalle sue " adoratrici " e noi tranquillamente abbiamo ordinato tutto il peggio del peggio che pero' e' taaaanto buooono ! All'improvviso la situazione si e' capovolta ...Carlo ha cominciato a frignare ...poi a piagnucolare ...fino a raggiungere un pianto inconsolabile forse dovuto alla confusione, al caldo e soprattutto al sonno !!! Mi sono alzata, ho cercato un po' di riparo dal caos...niente... il pianto peggiorava ...il pub intero ci guardava ...fino a che il titolare non mi ha offerto di andare nel retro cucina dove tra l'altro c'era anche il suo bambino di 6 mesi che beatamente dormiva nel suo ovetto !!!...NIENTEEEEE ...Carlo era ormai fuori di testa e io assolutamente persa !!! Tutta la cucina si e' mobilitata per poter scaldare il latte ...tutto il tavolo degli amici si e' trasferito nel retro cucina con noi e ognuno diceva la sua ....macche' si andava di male in peggio ...e cosi la decisione e' arrivata drastica e repentina .. " Basta  ! andiamo a casa ! " Per fortuna il peggio del peggio che avevamo ordinato nel frattempo era pronto per essere portato al tavolo ma vista la situazione si sono gentilmente adoperati e hanno incartato il tutto come cibo d'asporto  !!!!! Morale della serata ...il nano si e' addormentato non appena messo piede in macchina e io e il Papi ( che grazie alla serata passata nel retro cucina puzzavamo come 2 hot dog ambulanti )  abbiamo mangiato la nostra cena d'asporto  seduti al tavolo della nostra cucina ...come tutte le sere d'altronde !!!!!! Forse non ha gradito il post di qualche giorno fa dove  " esaltavo " tutte le sue qualita' di bravo bambino e cosi per la prima volta si e' trasformato in Bad Boy !!!

1 commento:

  1. Oh mamma mia che esperienza! A noi fino ad ora in ristoranti e pizzerie è andata bene ma tutte le volte tremo al pensiero :(

    RispondiElimina