2009-04-10

Nonostante tutto ...

Questa che si sta concludendo e' stata una settimana di Passione nel vero senso della parola Cristiana ...la Terra continua incessantemente a tremare e le scosse piu' forti le sentiamo distintamente anche noi , le piu' terribili sono quelle nel cuore della notte.


In questo momento si stanno svolgendo i funerali, e' inutile dire quale possa essere lo stato d'animo di tutti noi ...certo la vita continua e soprattutto in questi giorni che precedono una festa e un lungo week end tutti noi faremo comunque quello che era in programma ...parrucchiere, scorte al supermercato, gite fuoriporta e quant'altro !!


Quello di cui sono quasi sicura e' che passata questa onda di emozione tutto verra' pian pian tralasciato...e il dolore rimarra' solo a chi ha subito la perdita di un parente o peggio ancora di un figlio ...


Nonostante tutto voglio augurare a tutte quante voi care amiche mamme una serena Pasqua, per molte di noi questa e' la prima Pasqua passata con i nostri bambini e mi ripeto, passiamola serenamente in memoria di chi non c'e' piu' e soprattutto per quelle mamme che hanno perso i propri figli e per quei figli che hanno perso le loro madri . BUONA PASQUA !!!!

2 commenti:

  1. ...tantissimi auguri...
    p.s. mi unisco ai bei pensieri che hai postato qui
    e grazie

    RispondiElimina
  2. auguri di cuore anche a voi. a presto, Erika

    RispondiElimina