2009-04-26

Programma della serata ...

Atto di dolore , mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore ... e poi ? Devo ripassarlo e soprattutto recitarlo perche' ieri mi sono confessata ( per arrivare pura alla Cresima di domani ) e stasera ne ho dette di tutti i colori !!!!! Il programma della serata era :


- Aperitivo in un bar chichettino della costa con i ragazzi che ci faranno la musica in chiesa


- Cena fuori noi due + nano


- Rientro a casa in orario per la poppata finale e doccia shampoo e quant'altro per snellire le operazioni di domani mattina visto che devo essere in chiesa alle 9.30 ( io, cresimanda e mio fratello ...il padrino ) . 


Bene , tutto sembrava andasse per il meglio ...la famigliola intorno alle 18.30 si avvia allegramente verso la costa ... Carletto e' tranquillo essendo reduce da una dormitona di 2 ore !!!! 


Puntuali ci ritroviamo al bar ...arriva un abbondante aperitivo e bla bla bla ...parliamo di musica, programmi etc...etc ....quando ad un certo punto Papy deve assentarsi per necessita'  ...e torna dopo circa 10 minuti con faccia cadaverica ....non si sente bene ...dice di avere dei forti dolori su un fianco  ...passeggia, si siede, ripasseggia ...io intanto firmo il contratto in fretta e furia perche' vedo che la cosa peggiora  !!!! Usciamo e ci avviamo a casa dello zio ( fratello di Papy che era insieme a noi ) per dare la pappa a Carlo e sperando che i dolori passino !!!!  Ci fermiamo in farmacia , sono indecisi tra uno spasmo intestinale e una colica renale ( io propendo piu' per la prima ipotesi essendoci gia' passata ) prendiamo il Buscopan e andiamo ...a casa i dolori aumentano ...Basta ! Andiamo al Pronto soccorso ...mio cognato propende per la Guardia Medica ...Papy continua a star male ...Ok carico tutti in macchina e andiamo alla Guardia Medica che ovviamente e' fuori ...nel frattempo Papy sta meglio perche' il Buscopan fa effetto ...va be' torniamo verso  casa .. .magari ci fermiamo alla Guardia Medica della mia citta' ....25 km. circa di distanza ...Papy ricomincia a star male ...si contorce dai dolori ....Carlo piange perche' non vuole stare nell'ovetto, ha sonno e ha fatto la cacca ....Io guido, canto " nella vecchia fattoria iaiaohhh " per distrarre Carlo ...guardo nello specchietto Papy che sta male...  AIUTOOOO !!! Cerchiamo la farmacia di turno per comprare l'antibiotico che ci ha dato la Guardia Medica ...Carlo piange ...Papy ha bisogno del bagno ....AAAAARGHHHH !!!  23,30 arriviamo a casa ...Papy sta meglio dopo il secondo Buscopan ...Carlo pappa e nanna immediata ...Mamy stravolta ...latte e caffe' per non andare a letto digiuna e Addio Programmi della Serata !!!! Atto di dolore .....pero' se fosse andata meglio non avrei fatto tutti quei brutti  " pensieri " ....speriamo solo che domani Papy stia bene ... il resto ...sara' per un' altra volta !!!!

5 commenti:

  1. Che bella giornatina!! Ma allora era colica renale o spasmo intestinale? Comunque auguri.

    RispondiElimina
  2. Spasmo intestinale ...ora siamo di nuovo in salute !!!

    RispondiElimina
  3. ma povero Papy! spero stia meglio e si riprenda in fretta! bacioni a te. Erika

    RispondiElimina
  4. Nooo che peccato!! Fortuna che poi è passata!!!!!

    RispondiElimina
  5. E' una radio marchigiana puoi ascoltarlo su www.multiradio.it ...questa settimana e' in onda dalle 10,00 alle 13,00 .Ciao :-*

    RispondiElimina