2009-07-24

Week End ARRIVIAMOOOOO ....

Il caldo oggi e' veramente insopportabile ...ho messo a letto Carlo intorno alle 15,30 puntandogli il ventilatore contro la culla e devo dire che ancora se la dorme !!!! Per il resto qui a casa ho fatto lo strettissimo necessario anche perche' sono in attesa che arrivi quel benedetto vetraio che deve portarsi via la sagoma della ringhiera ( se ne veniamo fuori ...do' una festa al Billionaire e invito tutta la Sardegna !!!! ) ...Oggi giornatina di compleanni e onomastici ...ce ne andiamo a cena e a bisbocciare con un po' di amici da festeggiare ......domani sono previsti lavoretti di perfezionamento a casa , il Papy fa e io assisto ...e pulisco !!!! Dobbiamo assolutamente montare la tenda da sole sul balcone della cucina ...ce l'abbiamo stesa da 3 settimane in garage e non abbiamo ancora trovato il tempo di farlo...e intanto nella mia cucina si rischia di rimanere arrosto !!!!


E poi arrivera' domenica e qui la nota " dolente " !!! Quei due sciagurati dei genitori di Carlo hanno organizzato una bella giornata fuori in moto con gli amici e dovranno lasciare quindi il piccoletto alla nonna ...facendogli perdere una bella giornata di mare !!!!


Ragazze il senso di colpa mi sta divorando...ma e' pur vero che sento tanto il bisogno di passare una giornata un po' diversa dal solito ...di staccare un attimo la spina ....in fondo di giornate al mare con Carlo ce ne saranno tante nelle prossime settimane ...Carlo con la sua nonna sta moooolto bene ...e poi c'e' anche il cuginetto ...la zia ...etc...Ditemi che ho ragione vi prego !!!!!!!!!!!!!!!


Approfitto adesso ...perche' magari domani non riesco a postare per fare gli auguri al bellissimo Lorenzo e alla sua dolcissima mamma Daniela ...Domani Lorenzo compira' un anno ...e io Carletto gli mandiamo un mare di .....


 


.

10 commenti:

  1. erikabracci19:20:00

    ma si fate bene a concedervi un giorno per voi 2! Carlo si divertirà un mondo e verrà super viziato :-) un bacione e buon weekend! Erika

    RispondiElimina
  2. Grazie Erika per aver accolto il mio SOS !!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Vai e divertiti!! Non pensare a nulla, Carlo starà benissimo...

    RispondiElimina
  4. beeeh!?!?!? come è andato il week end? spero vi siate divertiti!!!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE per gli auguri. Lorenzo si è commosso

    RispondiElimina
  6. fai BENISSIMO! un pò di tempo assieme solo voi due (senza carlo intendo) non può che far bene al rapporto...
    io ne sento tanto il bisogno... magari gioverebbe....
    spero ti sia divertita tantissimo
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. a parte che i bambini stanno sempre meglio con le nonne che con le mamme!!!!
    mio figlio l'ha già capito.... con mia madre la spunta su tutto!!!!!

    RispondiElimina
  8. Siamo stati benissimo e la giornata "purtroppo" e' volata !!!! Si certo che i bambini stanno bene con la nonna ...ma non so' com'e' appena siamo rientrati si e' attaccato al mio collo e allontantanava chiunque gli chiedesse " Amore vieni da me ?" ....:-))))

    RispondiElimina
  9. Tenero. Lorenzo è da un po' che fa così, anche alla sua festa che tutti lo volevano in braccio, ci stava mezzo minuto poi mi cercava con gli occhi e mi gettava le braccia al collo. Fase mammona? Come farà quelle 6 mattine di agosto in cui il nido è chiuso e io verrò al lavoro un paio d'ore?

    RispondiElimina
  10. E' normale sentirsi in colpa ma è importante mantenere la propria individualità! Non preoccuparti, perchè ciò che è importante ai nostri occhi (intendo la giornata al mare) non è detto che lo sia ai loro. Anche una bella giornata con la nonna può essere particolarmente stimolante!
    E poi la mamma e il papy torneranno più rilassati e più....belli! Sai cosa intendo!

    RispondiElimina