2009-11-16

Fiumi di parole ....

Ormai ce ne sono quotidianamente di nuove ...mi sembra di vivere con un registratore sempre acceso oppure con quell' orsetto che andava in voga qualche decennio fa e che qualcuna di voi forse ricorda, si chiamava il RIDIMMI - qualsiasi cosa detta in sua presenza veniva ripetuta !!!!!
Ecco Carletto ormai e' cosi' ...non c'e' parola o piccola esclamazione che non venga da lui ripetuta !!!! 
Saluta con enfatici " TAO TAO TAO "   quando qualcuno esce o entra in casa, apre e chiude la manina e all'occorrenza invia bacini a mano aperta !!!!!!
Se ritiene opportuno pulire il pavimento cerca la sua " CCOPA" e inizia a " UIRE".
I quattromiladuecentoventisei " incidenti domestici" che gli capitano durante il giorno vengono sottolineati con " UHHHH MAEEEE !!!!!  toccandosi la fronte anche se ha incapocciato da dietro !!!!
E quando la sua BIBBA e' finita' ...." UHHHH OOOTAAA!!!!"  " U NTE PU'" ( uh e' vuota ...non ce ne piu') !!!!
Lui adesso mangia la " ICCIA " e la " PATTA"  fa colazione con il " TATTE "  e le sue "NINE" sono sempre pronte a combinare qualche guaio o a scomparire nella manichina !!!!!!
La sera quando siamo a tavola, si diletta a togliere e mettere il " PAPPO" alla bottiglia dell'acqua ...
Da qualche giorno ritiene sano ed opportuno far sentire a tutti gli abitanti della casa la sua canzone del momento....e quindi si piazza davanti al computer richiedendo per ventiseimilioniduecentocinquantasei  volte la messa in onda a tutto volume ...ovviamente di " PAPA'PIPI'" ....al secolo  "Mi scappa la pipi"  di Pippo Franco   esibendosi in travolgenti balli  in solitaria o  di gruppo ....e chi e' la sua partner preferita ?????

3 commenti:

  1. Che tesoro! Quando iniziano a parlare sono stupendi! Anche Pietro non sta mai zitto, e io me lo mangio di baci.

    RispondiElimina
  2. ma parla moltissimo! E' troppo bella questa fase, io sto aspettando che inizi il mio ometto, che a 22 mesi dice 4 parole in croce.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia che è Carletto!!! (inizio a essere un po' monotona nei commenti ma è sempre la prima cosa che mi viene in mente!!)
    deve essere proprio bello questo periodo!! BRAVOOOO!!!! 

    RispondiElimina