2009-12-10

Al telefono ...

Ore 21.30 di quasi tutte le sere :
Il nostro pargolo dopo aver trangugiato la sua abbondante porzione di POTTO ( leggi Prosciutto Cotto ) oppure di MELLA  ( leggi Mozzarella ) o di qualsiasi altra cosa presente in tavola decide che tutto quello che gli sta intorno vada buttato per terra e con dei decisi BATTA BATTA ( leggi BASTA) scaraventa tutto giu' ...tanto c'e' la schiava Isaura che raccatta tutto!!!! Poi con " grazia infinita" chiede di esser messo giu' dalla sua sedia perche' e' arrivata l'ora di telefonare ... sapete com'e' durante il giorno non si ha mai tempo !!!!!  Si dirige verso la consolle, si arrampica sulla sedia che sta li accanto, prende il cordless,schiaccia il tasto per la chiamata interna che utilizziamo per chiamare mia suocera che abita a pochi metri da noi e inizia a passeggiare per la sala !!!!
" PONDO "
" Chi e' ??? Carletto !!!"
" Gnonna "
" Carletto!!! ...Carlettoooo ? "
" Gnonna"
" Amore hai fatto la pappa "
" Gnoooo "
" Come no ?? Siii l'hai fatta !!!"
" Gnoooo"
" Vai a fare la nanna adesso ?"
" ....."
" Carletto ? Vai a fare la nanna adesso ? "
" ......."
" Dai amore vai a fare la nanna "
" Acky ninna nanna !!!!
" Siiii Lucky sta nella cuccia a fare la nanna ....vai pure tu?"
" Gnoooooooo"
" Hai messo il pigiamino?"
" Miiiiiiinooooo "
" Allora vai ...amore "
" Gnoooooo ....."
" Nonna va a fare la nanna ..buonan"
Click .
" Tao tao tao taoooo "
Ritorna alla consolle, si arrampica sulla sedia , rimette a posto il cordless alza le manine e ...." Uhhhhh un te' pu...gnonna !!!!!!

4 commenti:

  1. Carletto mi fai morire!!!!!!! ahhhh anch'io ne voglio uno così!!!!!! dimmi dove si trovano che lo ordino anch'io!!!!! 

    RispondiElimina
  2. di solito gli uomini con il telefono hanno poca dimestichezza, sono veloci ed essenzaili...
    farà felice la sua futura fidanzata con lunghe telefonate d amore!:-)

    RispondiElimina
  3. è un super-chiacchierone il tuo Carletto! mi fanno morire quando iniziano con i primi discorsi!

    RispondiElimina
  4. ma è splendido tutto ciò, io faccio sempre rispondere lei al telefono mi fa troppo ridere

    RispondiElimina