2009-12-04

Arriva la Nonnaaaaaaaa !!!!!!

Ebbene si ...finalmente e' arrivato il fatidico week end dell' Immacolata ...quello che di solito sancisce l'inizio ufficiale delle Festivita' Natalizie !!!!! Cominceremo cosi' ad addobbare la casa, mettere le lucine sui balconi  e preparare l'Albero di Natale ...certo quest'anno l'Albero potrebbe durare lo spazio di un quarto d'ora ...visto l'elemento pericoloso che circola per casa . Sono giorni che penso a dove si potrebbe posizionare per non farlo diventare vittima inerte del Nano ma purtroppo non ho nessun scaffale abbastanza grande per ospitare l'abete di 1.80 mt che abbiamo comprato l'anno scorso !!!!! Sara' quel che sara' ...noi ci proviamo !!!!!
MA LA NOTIZIONA QUAL'E' ???????? E' che domani arriva la Nonnaaaaaa ...la mia mamma ...la personcina sacra e adorata che mi permettera' di tirare un po' il fiato !!!! Sono matematicamente sicura che per almeno un mesetto dimentichero' lavatrice, ferro da stiro e al 90% anche i fornelli !!!!!! Saro' tutta o quasi per Carletto. 
E proprio ieri sera mia sorella al telefono mi annunciava che anche  a loro piacerebbe passare le festivita'  a casa nostra !!!!!!!!!!! EVVAIIIII .....la PENSIONE da MAMMA & PAPY e' al completo fino al nuovo anno !!!!!!!

BUON LUNGO WEEK END A TUTTI !!!!!!!!

5 commenti:

  1. ma che bello!! e ps. complimenti per i fiocchi di neve!! che bel blog natalizio!!! ciao e un bacione a Carletto! 

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia,
    le nonne come la tua mamma andrebbero santificate!!! Goditela e goditi tanto anche Carletto.
    Ps. complimenti per l'audacia, io quest'anno l'albero lo farò solo fuori (adesso che ho il giardino posso farlo) perchè altrimenti temo di dover passare le feste ad estrarre Luca da sotto le macerie di albero e decorazioni..

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sarà proprio un Natale speciale!
    :-D
    mammasidiventa

    RispondiElimina
  4. Evviva le mamme che danno un po' di tregua!

    RispondiElimina
  5. molto molto bene! Buon riposo! Non oso immaginare quanto vizierà Carletto

    RispondiElimina