2010-04-09

Ancora per te ...Pulcino !!!

Non sembra vero ma e' passato oltre un mese da quando non ci sei piu' ...il mio fisico nel frattempo ha ricominciato a funzionare alla perfezione. Sono tornata pochi minuti fa dalla visita ginecologica e la mia dottoressa mi ha dato quasi l'ok per riprovare una nuova gravidanza ...ancora un paio di mesi !!!! Eppure appena sono arrivata al parcheggio dell'ospedale mi son tornate in mente le dolorose vicende  di un mese fa e quel reparto che era per me sinonimo di grande felicita' per i momenti vissuti prima e durante la nascita di Carlo oggi e' stato motivo di grande tristezza !!!!!


A te Pulcino mio va il mio pensiero molto spesso, quando mi capita di pensare alle settimane di gravidanza che sarebbe dovute essere e che se tutto fosse andato bene proprio in questi giorni avremmo ricevuto i risultati della villo e avremmo saputo la tua identita'. Ma tutto questo Amore mio non e' stato possibile e ora bisogna guardare avanti ...ma per te Pulcino mio...c'e' un angolino speciale e riservato nel mio cuore .

9 commenti:

  1. E' sempre difficile dimenticare...un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. erikabracci23:23:00

    forza e coraggio. un bacio grande! Erika

    RispondiElimina
  3. ti sono vicina.mammasidiventa

    RispondiElimina
  4. anonimo10:51:00

    Un forte abbraccio!Alexa

    RispondiElimina
  5. ci sarà sempre un pensiero speciale per lui... anch'io ricordo sempre la mia stellina, anche se adesso c'è un altro bimbo tra di noi!

    RispondiElimina
  6. Un forte abbraccio anche da me!

    RispondiElimina
  7. sei dolcissima...un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ti mando un abbraccio Silvia..

    RispondiElimina
  9. un abbraccio a te, dolce Silvia e un bacio al tuo pulcino!

    RispondiElimina